CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Regolamento di sezione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Thumbs up

    Regolamento di sezione

    Poche regole da rispettare, ma valide per tutti

    Ringrazio iaio72 dalla sezione SGS per la base e Pignata#man dalla sezione SGS+ per alcuni utili suggerimenti
    Per dubbi e suggerimenti vi aspetto in PM Grazie!

    0. In questa sezione NON si parla di modding ma solo di problematiche/temi che riguardano l'SGS+ in generale.
    Per il modding c'è l'apposita sezione qui. Ogni messaggi di modding potrà essere cancellato/chiuso/spostato SENZA preavviso!


    THREAD E POST
    1- Prima di aprire post inutili, utilizzare SEMPRE il tasto cerca, cosi si evitano discussioni già trattate.

    1a- E' vietato aprire discussioni con titoli vaghi (es. "Aiuto" "Aiutatemi" ecc..). Il titolo serve anche a persone che possono avere lo stesso problema dopo di voi, e con titoli del genere la ricerca sarebbe molto difficile.

    2- Se un post tratta di un argomento per cui è stato aperto, evitare inutili OT cosi teniamo pulite e ordinate le varie argomentazioni trattate.

    2a- Non è buona norma aggiungere nuovi post scrivendo solamente "grazie", per ringraziare esiste il tasto Thanks, che trovate in basso a sinistra in ogni post. E' un piccolo gesto ma assicuro che fa molto piacere riceverli.

    2b- Non è una cosa ben vista quella di quotare per intero un intervento appena antecedente o molto lungo ed in ogni caso le immagini, a meno che non sia strettamente necessario.

    3- E' obbligatorio usare sempre un linguaggio civile ed educato.

    4- Si è pregati di non ripetere sempre le stesse domande, attendete con pazienza, qualcuno vi rispondera'. Gli UP sono validi ma solo uno al giorno.

    PROBLEMI VARI E RAPPORTO CON LO STAFF
    5- Per qualsiasi problema, tutti gli utenti, sono pregati di rivolgersi ai moderatori di sezione tramite PM.

    6- Se un utente trovasse offensivo e/o gravemente lesivo un messaggio inserito nella sezione, è invitato a contattare immediatamente via PM, i Moderatori di sezione. Provvederemo al più presto a controllare il messaggio e se necessario a modificarlo o rimuoverlo.

    VARIE
    7- Siete pregati di utilizzare i messaggi privati per comunicazioni - appunto - private tra utenti o tra utenti e staff. Evitare di utilizzare i messaggi privati per richieste di supporto.

    PIRATERIA
    8- Attraverso l'utilizzo di questa sezione, accettate TUTTI di non pubblicare alcun messaggio contenente materiale illegale.

    9- È vietato chiedere/dare info sullo sblocco del Galaxy S Plus, dai blocchi imposti dagli operatori che lo prevedano. Ogni messaggio contenente le suddette informazioni verrà immediatamente cancellato.

    10- È severamente vietato pubblicare altrove le guide che trovate gratuitamente nella sezione, chiedere direttamente all'autore il consenso a postarle altrove, la decisione spetta a lui.

    MODERAZIONE
    11. I thread non validi per mille motivi (soprattutto qui quelli sopra) verranno normalmente CHIUSI e, dopo almeno 24h, rimossi. Così facendo l'utente potrà capire cosa ha sbagliato nelle prima 24h e la sezione rimarrà pulita dopo le 24h. (PS: in caso di feste o we le 24h diventeranno di più)

    ED INFINE...
    12- È consigliato non polemizzare sull'operato dei Moderatori di sezione, e di rispettare integralmente queste poche regole, per far funzionare al meglio e in armonia questa sezione, pena il BAN.
    Ultima modifica di Al3xI98O; 25-04-12 alle 22:36
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2. I seguenti 12 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

    clasecchi (17-03-12),dario2106 (27-03-12),dell (18-07-12),gmanuel (08-05-12),iLpirLa (23-02-12),mene82 (04-04-12),pierm (09-08-13),Pignata#man (23-02-12),puk81 (23-02-12),RottenFlesh (08-05-13),Roydroid (08-08-12),samulomba96 (28-03-14)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy