CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Aiutatemi per favore...non so da dove iniziare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi per favore...non so da dove iniziare

    Salve a tutti ,vorrei un vostro aiuto sempre se volete..allora ho un samsung i9001 plus da agosto e dato ke nn me ne intendo molto al massimo ke riesco a fare e scaricare qualche applicazione...ora guardando su questo forum ho visto ke ci sono delle guide per rom,firmware e tutte ste cose qui...io nn ho mai fatto un aggiornamento....e non so nemmeno da dove iniziare...ora vi chiedo se il telefono fosse il vostro cosa iniziereste a fare??? ho ancora il firmaware 2.3.3

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Se il telefono fosse il mio inizierei a leggermi il Wiki in rilievo per farti una buona idea di quello che puoi fare e segui quello che c'è al suo interno.
    Quello che puoi fare dipende tutto da quello che VUOI fare che sono due cose ben diverse. Quello che vuoi fare dipende dalle tue esigenze: avere un telefono con meno fronzoli della samsung, con meno app preinstallate, più rapito, che duri di più la batteria, ecc. Come vedi le cose sono tante.
    Per il nostro telefono le cose sono purtroppo poche ma funzionano bene: devi fare il root e poi avrai un kernel (Feamod) che ha diverse funzioni (leggi il wiki) e alcune rom (leggi il wiki e il change log nelle 3 guide linkate). Fatti un idea di massa di tutto e poi decidi quello che puoi fare.
    Non possiamo consigliarti noi su cosa devi scegliere perché è una questione soggettiva. Possiamo solo aiutarti in caso di aiuto!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ps: puoi anche semplicemente aggiornare il telefono alla 2.3.6 e amen!
    Sempre leggendo la guida sulla stock rom presente nel wiki!
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è proprio questo il problema ...non so da dove partire...quelle cose che tu hai citato le farei tutte ma non so come fare...e x di più se provo ad aggiornare con kies si blocca

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di puk81


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 114 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Come ho detto leggi a modo il Wiki in rilievo. Non è che non ti voglio rispondere ma è che li c'è spiegato tutto e molto bene e ci sono tutti i collegamenti alle guide presenti nella sezione. Le stesse domande che hai fatto tu le hanno fatte in 5 questa settimana, figurati da quando esiste il cell.
    Leggi la guida, soprattutto ciò che non hai mai sentito.
    Puoi fare l'aggiornamento alla 2.3.6 anche senza keis ma con odin (dentro al wiki al paragrafo ROM c'è il collegamento alla guida).
    Puoi attivare i permessi di root (vai a leggere cos'è) e da quello puoi poi installare la nuova recovery Feamod (leggi il wiki).
    Una volta installato quello puoi cambiare tra le 3 rom come vuoi a tuo piacimento.
    Ma non so se l'ho già detto.... leggi il wiki!!!


    ps: se keis si blocca prova a reinstallare i driver, a cambiare porta usb o a reintallare keis di nuovo.
    Quale ROM ho? Ormai è impossibile saperlo!! Sono come i calzini, se ne cambia una al giorno!
    Samsung Galaxy S3
    Rootato ... per ora!
    Smartpad 715i
    Anninaone 1_0 + build.prop ottimizzato

  7. Il seguente Utente ha ringraziato puk81 per il post:

    iLpirLa (24-02-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare kies si blocca a 60% circa e odin non ho capito nemmeno dove si scarica...managg...

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi un aiuto veloce sto facendo l aggiornamento con kies sono arrivato al momento che sul display del cell esce l omino android verd e la scrittta downloading...do not turn off target!!! però sul pc mi è uscito aggiornamento driver non riuscita però solo samsung mobile modem mente samsung usb s...ora non va avanti cosa devo fare?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    fai finire l'aggiornamento a kies (del telefono)
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inanzitutto grazie sei l unico ke mi aiuta sempre...comunque quindi significa che sta aggiornando il cell?? kies del pc non centra nulla che esce scritto connessione?? devo staccarlo il cell dal pc?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare....si è impallato e ora il cell nn va bene...se mi aiuti con odin ti ringrazio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy