CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

[GUIDA] Effettuare backup completo con titanium backup

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma posso fare con Titanium un backup di tutto il galaxy s plus e fare il recupero su un s3mini?
    grazie

  2.  
  3. #42
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung GT I9003

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non cè un link diretto nella guida? xke quando installo il titanium free dal play store quando lo apro dice di vedere se ho la rom rottata

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei le seguenti domande:Come ripristinare con il file update.zip di Titanium backup tutte le app una volta che ad esempio si resetta il cellulare o si installa una nuova rom?Io ho fatto il backup dei dati di sistema e delle app come li faccio a riconoscere nella cartella di Titanium quale sono i dati e quale le app?Avendo usato il programma link2sd per per spostare sia alcune app e dati nella seconda partizione della sd esterna,nella cartella di titanium ho il file completo o solo la parte che si trova nella partizione primaria?
    Ultima modifica di elfo69; 09-03-13 alle 20:42

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho fatto per la prima volta, il root e un bel factory reset al cellulare della mia ragazza perchè dopo l'aggiornamento a ginger 2.3.6, andava un po' di merda e quindi nell'utilizzo quotidiano a volte era davvero fastidioso usarlo. Oltre al backup generale di copiare tutti i file personali sul pc, e vari SMSBackup e sincronizzazione della rubrica, ho usato titanium backup per il backup applicazioni+dati di sistema. Ora ho 3 domande:
    1. Perchè alcune applicazioni hanno la scritta rossa e alcune verde?
    2. Cosa si intende per dati di sistema?sarebbero le impostazioni/preferenze delle varie applicazioni che abbiamo settato?
    3. Quando faccio partire il ripristino di tutte le app+dati, per ogni app mi chiede se voglio installarla, se gli do i permessi per accedere a determinate funzioni del telefono ecc. Non c'è un mood per dire si a tutto senza star lì a dare conferma ogni volta per andare avanti?

  6. #45
    Androidiano L'avatar di TheIceCave


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, come mai dopo che ho fatto un backup completo andando ad aprire il programma dopo formattato mi dice: "Spiacente, impossibile ottenere i privilegi di root. Titanium Backup *non* funzionerà! Verificare che la ROM sia stata "rootata" e includa BusyBox, quindi riprovare. Questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/bin/su".

    Ho la Giga+, il BusyBox ce l'ha preinstallato e i premessi di root sono sicuro di averli, per sicurezza li ho anche rifatti. Che mi dite?

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, da quando sono passato ad android 4.3, TB, al termine di ogni backup completo, espone il seguente errore "titanium backup 1 xml element failed"2014-01-06 08.14.40.jpg.
    dopo un attento esame dei singoli backup effettuati mi sono accorto di una "voce doppia" (quella relativa al backup di titanium sui punti di accesso Wi-fi: 2014-01-06 08.14.21.jpg.
    Evidentemente con il passaggio al 4.3, il vecchio salvataggio di TB sui punti di accesso Wi-Fi relativo ad android 4.2 (quello in giallo e privo di backup) non si è cancellato ed oggi, il mancato backup si presenta come l'errore sopra riportato.
    Preciso di aver disinstallato e reinstallato TB, senza alcun successo. Qualcuno ha idea di come eliminare l'inutile errore?
    grazie in anticipo e Buona Epifania a tutti.
    Marco

  8. #47
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ottima guida

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di erosmax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    369
    Smartphone
    Ei fu...Haier W910 :'(

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Chiedo aiuto da chiunque abbia già effettuato il ripristino dei dati con Titanium.
    Per fare il Backup ho fatto (sperado di non aver saltato nulla):
    1) Cancellato tutti i backup con Azionimultiple - TUTTO>Elimina i backup>Cancella tutti i backup (ATTENZIONE)
    2) Azioni multiple - TUTTO>Backup>Backup di Tutte le app utente + dati
    Non so come, ma mi sono ritrovato una cartella TitaniumBackup nella scheda esterna Seppur l'impostazioni di Titanium erano storage\sdcard0\TitaniumBackup
    Avevo controllato dopo la pulizia e, effettivamente, l'aveva svuotata eppoi riemita con il backup.

    Copiata dalla SD Esterna al computer, faccio i Wipe e reinstallo la ROM.
    Quand vado per aprire e fare il ripristino dei dati..... non mi fa nulla e segnala 0. :o

    Ho provato a copiare la cartella dal PC, sovrascrivendo quella della SD Esterna ma, in un file, da errore eppoi proseguo.

    Ho provato a riversare il tutto all'interno della cartella storage\sdcard0\TitaniumBackup ma non succede nulla.


    Come fare per ripredere i file salvati?

    Grazie.

  10. #49
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Esiste il thread ufficiale nell'apposita sezione
    Conviene che continui li

    https://www.androidiani.com/forum/le...niubbi-20.html

    Chiudo

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy