CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Problemi di connessione..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problemi di connessione..

    Ciao a tutti, volevo chiedere ai possessori di Galaxy S PLUS, se avete problemi di connessione dati?? Io prima avevo un Galaxy S e andava benissimo con TIM adesso sono passato con VODAFONE e mi hanno dato l' S PLUS ma ho pochissimo segnale, tenendo conto che abito a Milano mi sembra un po' strano, è la VODAFONE o è il telefono che è un pacco??
    Ho letto su un forum qui, che l'hardware è tutto modificato e quindi il firmware del vecchio Galaxy non puo funzionare????
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao..anche se esteticamente simili sono due terminali da considerarsi DIVERSI.. di conseguenza non pensare di caricare roba del i9000 sul i9001 poichè puoi creare diversi problemi..

    per quanto riguarda la rete, a parità di zona , i due telefoni dovrebbero ricevere uguale (sopratutto nelle grandi città dove la copertura di ogni operatore è pressochè ottimale ovunque)

    fai una prova con una scheda di un altro operatore (magari di un amico) e vedi se è un problema di rete o di cell
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per larisposta, quali sarebbero scusa le cose che non posso caricare che usavo sul Galaxy S?? Ho anche notato in questo mese d'uso che anchela connessione dati consuma parecchio, cioè prima con S e TIM non consumavo mai piu' di 500MB, quasi mai da casa mi connettevo in WIFI, adesso 4 giorni di marzo sono già a 200MB, usandolo di giorno poco solo qualche collegamento..e a casasempre in wifi, oggi adesmpio 40 mb, fermo sulla scrvania con qualche sbirciatina Meteo Facebook, e Maps!!! non piu' di 10 minuti.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    mm non credo che i consumi di traffico dati possano essere diversi dal galaxy s (avendo medesimo display) ...anche perchè dovrebbero essere solo funzione delle app che usi

    cmq col post precedente intendevo avvertirti di non mettere tweaks, rom, kernel o mod specifiche del 9000 .. casomai ti fosse passata per l'anticamera del cervello quell'idea..
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    passa (05-03-12)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no NON SONO ANCORA COSI PREPARATO ANCHE SE LEGGENDO LE TUE INFO MI ERA VENUTA VOGLIA, MA FARANNO MAI UN FIRMWARE PER QUESTO CELL. PER RIPARAREAD EVENTUALI PROBLEMI ADESSO COSI è INUTILIZZABILE, IL gALAXY s CHE HO DATO A MIA MOGLIE ECHE HA UN ANNO DI VITA è UNA BOMBA IN CONFRONTO, ADESSO LO PROVO CON UN ALTRA SIM VIDAFONE, PERCHè HO COMUNQUE PROBLEMI ANCHESULLA NORMALE TELEFONATA CHE Fà CADERE LA LINEA:
    GRAZIE

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da passa Visualizza il messaggio
    no no NON SONO ANCORA COSI PREPARATO ANCHE SE LEGGENDO LE TUE INFO MI ERA VENUTA VOGLIA, MA FARANNO MAI UN FIRMWARE PER QUESTO CELL. PER RIPARARE EVENTUALI PROBLEMI ADESSO COSI è INUTILIZZABILE, IL GALAXY S CHE HO DATO A MIA MOGLIE CHE HA UN ANNO DI VITA è UNA BOMBA IN CONFRONTO, ADESSO LO PROVO CON UN ALTRA SIM VIDAFONE, PERCHè HO COMUNQUE PROBLEMI ANCHE SULLA NORMALE TELEFONATA FA CADERE LA LINEA:
    GRAZIE
    ma se metto una SIM tim, mi si incasina il telefono che è brand Vodafone, o mi prende i dati di TIM E VICEVERSA????

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    nono non si incasina nulla.. il brand del telefono è solo una personalizzazione del tema..

    per le telefonate non devi riconfigurare nulla.. mentre se ti interessa anche utilizzare il traffico dati (internet mobile) devi riconfigurare gli apn del telefono.. scarica apn italiani dal market e a seconda della sim che metti su gli aggiorni gli apn di quell'operatore selezionandoli dall'app suddetta
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Probabilmente il consumo dati e dovuto al fatto che, essendo nuovo, ha parecchie cose da aggiornare...

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie perle risposte provo, poi aggiorno.
    ciao

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy