CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Un mare di problemi con Galaxy s+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni problemi con Galaxy s+

    Salve. Ho il galaxy s+ e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto...

    Solo che ho alcuni problemini logistici diciamo cosi'...

    La prima cosa che mi capita e' che molto spesso, il telefono, pur senza nessuna attivita' visibile, si accende senza motivo.

    Mi spiego meglio: accendo il cellulare e lo poso sulla scrivania, lo schermo dopo un po' si spegne come di regola, ma all'improvviso puo' capitare che lo schermo si riaccende senza nessuna ragione e senza che io lo sfiori nemmeno. Dopo qualche secondo si rispegne... ma poi dopo alcuni minuti lo schermo si riaccende, sempre senza ragione e sempre per alcuni secondi...

    Spero di essermi spiegato (semmai faccio un video e ve lo posto...). Qualcuno sa da cosa puo' dipendere...?
    Ultima modifica di xatrius; 06-03-12 alle 13:01

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Xatrius.
    Prima di rispondere al tuo quesito volevo solo dirti che non mi sembra corretto mettere un post titolato "Un mare di problemi con Galaxy S+" e poi dire che sei pienamente soddisfatto e rivelare che in realtà il problema è uno solo e neanche così allucinante (opinione personale ovviamente).

    Detto questo, e sperando di poterti aiutare, ti posso solo dire sulla base delle poche informazioni che fornisci che spesso questo comportamento di uno smartphone può essere generato da una qualche app installata che richiede il "risveglio" dallo standby.
    Fai un po' mente locale sulle app che hai installate e cerca di individuare eventuali possibili responsabili.
    Tienici aggiornati!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che era piu' che altro per attirare l'attenzione sul thread... ;-)

    Comunque sia, esiste una specie di task manager per android per vedere tutte le applicazioni in memoria? Cosi' posto l'elenco di quelle che sono caricate e magari sapete dirmi quale crea questo bizzarro comportamento...

    In ogni caso, i problemi che ho sono trascurabili, per cui e' vero che ce ne sono parecchi, ma non mi impediscono di fruire del cellulare ne di ritenerlo molto valido (ad esempio il gps non e' molto preciso, ma mi importa relativamente...)...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Salve. Ho il galaxy s+ e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto...

    Solo che ho alcuni problemini logistici diciamo cosi'...

    La prima cosa che mi capita e' che molto spesso, il telefono, pur senza nessuna attivita' visibile, si accende senza motivo.

    Mi spiego meglio: accendo il cellulare e lo poso sulla scrivania, lo schermo dopo un po' si spegne come di regola, ma all'improvviso puo' capitare che lo schermo si riaccende senza nessuna ragione e senza che io lo sfiori nemmeno. Dopo qualche secondo si rispegne... ma poi dopo alcuni minuti lo schermo si riaccende, sempre senza ragione e sempre per alcuni secondi...

    Spero di essermi spiegato (semmai faccio un video e ve lo posto...). Qualcuno sa da cosa puo' dipendere...?
    sul mio galaxy s plus questo fenomeno non succede....mi succede però sul galaxy s 2...
    sicuramente è qualche applicazione dato che dopo aver fatto un reset e reinstallato solo le applivazioni che mi servivano questo problema è sparito...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Diciamo che era piu' che altro per attirare l'attenzione sul thread... ;-)
    Questo è ovvio!!! Non siamo mica pivellini dei forum!!!
    E' solo che è espressamente vietato dal regolamento mettere titoli generici perchè non sono di aiuto né per chi ha la voglia di aiutarti né per chi in futuro potrebbe avere un problema simile al tuo.
    Il mio era un consiglio spassionato perchè un mod potrebbe tranquillamente cancellarti il messaggio per violazione del regolamento del forum.

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Comunque sia, esiste una specie di task manager per android per vedere tutte le applicazioni in memoria? Cosi' posto l'elenco di quelle che sono caricate e magari sapete dirmi quale crea questo bizzarro comportamento...
    Task manager ce ne sono miliardi! Basta fare una piccola ricerca sul market e su internet per farti un'idea

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    In ogni caso, i problemi che ho sono trascurabili, per cui e' vero che ce ne sono parecchi, ma non mi impediscono di fruire del cellulare ne di ritenerlo molto valido (ad esempio il gps non e' molto preciso, ma mi importa relativamente...)...
    Qualsiasi device ha i suoi problemi. Il device perfetto non esiste! Ma tutto si può migliorare!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bho... dopo do' un occhiata a quali applicazioni ho attive (come si fa a vederle...?) e poi posto l'elenco...

    ***
    Questo è ovvio!!! Non siamo mica pivellini dei forum!!!
    E' solo che è espressamente vietato dal regolamento mettere titoli generici perchè non sono di aiuto né per chi ha la voglia di aiutarti né per chi in futuro potrebbe avere un problema simile al tuo.
    Il mio era un consiglio spassionato perchè un mod potrebbe tranquillamente cancellarti il messaggio per violazione del regolamento del forum.
    ***

    Ecchenesso... Comunque ho cambiato il titolo...

    Per il taskmanager: non ce n'e' uno di default...?

    Per il resto, ho anche alcuni problemi che piu' che altro richiedono spiegazioni, riguardo la memoria... Al prossimo giro eventualmente posto anche quelli...
    Ultima modifica di xatrius; 06-03-12 alle 13:03

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xatrius Visualizza il messaggio
    Bho... dopo do' un occhiata a quali applicazioni ho attive (come si fa a vederle...?) e poi posto l'elenco...
    [...]
    Per il taskmanager: non ce n'e' uno di default...?
    Non mi pare che ci sia un taskmanager di default (non ho ancora il galaxy) ma come ti ho detto non mancano di certo le alternative!!!
    E poi suppongo che tu saprai bene quali applicazioni hai installato, no?!
    Non basta vedere le applicazioni attive, dovresti vedere i servizi che sono in esecuzione permanente. E questo lo puoi vedere con il taskmanager.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy