CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

nuovissimo mondo da scoprire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovissimo mondo da scoprire

    salve a tutti... da qualche giorno ho ritirato cn i punti vodafone il galaxy s plus... venendo da un nokia 5800 e quindi os symbian sn spaesata......girando nel forum ho letto tutti i post ma nn avendo un'infarinatura di base nn c capisco niente...
    allora per prima cosa vorrei chiedervi: è meglio se uso la memoria del cell oppure compro una sd?? anche xkè su memoria e dispositivo m dice ke in memoria usb lo spazio totale è d 4.79gb e quello disponibile è di 4.73gb mentre cm memoria di sistema lo spazio disponibile è d 1.24gb.. ma come è possibile se la memoria interna dovrebbe essere 8gb??
    altra domanda ho letto ke esistono degli antivirus.... devo installarlo??
    poi volevo chiedervi xkè installare un'app tipo facebook se posso navigare direttamente dal browser.. è + veloce??
    cm faccio a vedere se m sto connettendo in wap o web e disattivarne una piuttosto ke un'altra??
    x quanto riguarda la fotocamera ho letto d app x migliorare le foto, io ho installato PicsArt c'entra qualcosa??
    infine info x quanto riguarda il navigatore... cioè posso navigare anche senza connettermi o m serve per forza una connessione wap o web (io in questo momento ho attiva la mobile internet vodafone e quindi posso connettermi solo in wap)??
    scusate le tante domande ma nn c capisco niente sto diventando matta........

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    salve a tutti... da qualche giorno ho ritirato cn i punti vodafone il galaxy s plus... venendo da un nokia 5800 e quindi os symbian sn spaesata......girando nel forum ho letto tutti i post ma nn avendo un'infarinatura di base nn c capisco niente...
    allora per prima cosa vorrei chiedervi: è meglio se uso la memoria del cell oppure compro una sd??
    ciao... dipende da cosa devi fare.. una scheda sd esterna (microSD) è cmq consigliata anche per esigenze di backup..e poi solitamente non ci impieghi tanto a riempire lo spazio (metti un navigatore e qualche applicazione pesante, un po di foto e video e i giga partono )

    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    anche xkè su memoria e dispositivo m dice ke in memoria usb lo spazio totale è d 4.79gb e quello disponibile è di 4.73gb mentre cm memoria di sistema lo spazio disponibile è d 1.24gb.. ma come è possibile se la memoria interna dovrebbe essere 8gb??
    si ma una parte di quella memoria è ad uso anche del sistema operativo ..poi tieni presente che se compri una scheda da 8 giga non saranno mai 8 esatti ma sempre un po' meno..

    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    altra domanda ho letto ke esistono degli antivirus.... devo installarlo??
    dipende.. non è necessario ma visto che tutto sommato non è molto pesante non è sconsigliato.. poi va a gusti.. io ho installato avast mobile security, più che per l'antivirus per la funzione anti-theft, ovvero di blocco da remoto in caso di smarrimento..
    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    poi volevo chiedervi xkè installare un'app tipo facebook se posso navigare direttamente dal browser.. è + veloce??
    per evitare di fare ogni volta il login e per ricevere direttamente le notifiche non è più veloce.. ma è più diretta.. è come se tu non utilizzassi l'app gmail (per le mail) ma ti loggassi su google.it da browser
    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    cm faccio a vedere se m sto connettendo in wap o web e disattivarne una piuttosto ke un'altra??
    wap e web? in che senso? se hai vodafone non v'è distinzione perchè usi il pacchetto dati.. in generale quando ti connetti tramite pacchetto dati (mobile.vodafone.it) ti compaiono 2 frecce e una lettera (H o 3G o G) accanto all'indicatore delle tacche segnale..
    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    x quanto riguarda la fotocamera ho letto d app x migliorare le foto, io ho installato PicsArt c'entra qualcosa??
    picsart se non erro è un'app per modificare le foto..non per scattarle.. per migliorare la qualità della foto devi utilizzare un'app tipo camera zoom fx (ma ce ne sono anche altre) che scattano foto..
    Quote Originariamente inviato da vanex8x Visualizza il messaggio
    infine info x quanto riguarda il navigatore... cioè posso navigare anche senza connettermi o m serve per forza una connessione wap o web (io in questo momento ho attiva la mobile internet vodafone e quindi posso connettermi solo in wap)??
    scusate le tante domande ma nn c capisco niente sto diventando matta........
    il navigatore di google usa google maps e richiede connessione continua ad internet.. esistono navigatori tipo sygic, navigon, copilot che funzionano completamente da offline senza richiedere alcuna connessione (sono a pagamento ma sono decisamente più completi e migliori)
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iLpirLa per il post:

    vanex8x (13-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 x le info..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy