CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

problemi tastiera samsung s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi tastiera samsung s plus

    Salve a tutti,mi sono appena iscritta ad androidiani proprio per chiedere aiuto per un problema che mi perseguita da mesi!
    Ho acquistato un samsung s plus poco tempo fa...e dal suo acquisto continua a crearmi problemi con la tastiera,ora mi spiego meglio.Dopo un pò che scrivo messaggi inizia a bloccarsi la tastiera e tutto diventa lentissimo,poi ad un certo punto non vedo nemmeno piu le lettere la tastiera diventa nera e mi compare una scritta di avviso che dice "chiusura forzata della tastiera samsung"!Non capisco per quale motivo mi crea questo problema,a qualcuno è successo?se si avete risolto il problema?se si mi potreste spiegare come?aspetto notizie...!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non mi è mai successo, però puoi provare a usare la Swype. Tieni premuto dove inserisci il testo e tap su "modalità inserimento". Scegli Swype. Puoi scrivere anche trascinando il dito tra le lettere senza doverlo staccare dalla tastiera.
    Dicci se così risolvi.
    In ogni caso quello che dici che succede non dovrebbe succedere. Hai fatto root o altre cose al tuo cell?
    Il mio profilo

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Chiaramente, se tutto il resto funziona bene, il problema è software. Salva tutto e resetta.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cicciopatonzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao maria... hai detto che è un problema che ti si propone da tempo. in questo "tempo" tu hai cambiato rom, cambiato recovery, messo permessi di toot etcetc...intendo qualsiasi modifica software al terminare? per sapere se questo problema ce sempre stato ma mai hai cambiato nulla o sei una a cui piace cambiare spesso rom e il problema si ripresentava cmq?
    Saluto:-)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sicuramente il consiglio di Snow Tux è quello che, indipendentemente da qualsiasi altra cosa, ti mette in condizioni di utilizzare il tuo S+.
    Se la Swype funziona correttamente non hai bisogno di fare wipe o altro visto che la puoi utilizzare come una normalissima tastiera (anche se quando hai preso confidenza con lo "swypeaggio" ti assicuro che non tornerai più indietro!!!)
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte per iniziare... allora io ora ho la kq7 con permessi di root e Feamod cm recovery!
    in questi mesi ho provato piu versioni samsung. ma il problema per me è ricorrente. dopo un po che mando messaggi mi si riporopone questo difetto! quindi nn so quanto possano centrare le varie versioni se mi capita con tutte. quello che nn capisco è che nn ce un motivo in particolare o una situazione che creo che mi fa dire "ecco cosa è". non ce logica. compare cosi quando vuole. mi da un po fastidio...cmq ora provo ad usare un po la tastiera swype e si vedra...grazie per la dritta, provero cosi...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao.. ma questo problema te lo da anche dopo il reset alle impostazioni di fabbrica? hai riprovato a riflashare al limite?
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il ritardo... per rispondere a "iLpirLa" si...anche avendo ripristinato le impostazioni di fabbrica, anche dopo aver cambiato rom, con e senza deepclean etc...ho gia fatto tantissime cose al terminale e di rispristini ne avro fatti una trentina da quando ho questo cell. questo per dire che indipendentemtne da tutto questo problema mi si ripresenta costantemente.
    ed ora vi dico che...anche con la tastiera swype...stesso problema. io davvero nn capisco cosa possa essere...SC20120316-155900-1.jpg

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Imola
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung A300FU, Tab3 8 SM-T311

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    chissà perché ho l'impressione che tu sia di quelle che scrivono gli sms alla frequenza di 1000 battute al secondo.
    Prova scrivendo piano e dicci se hai problemi.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora intanto per cominciare ti tolgo subito l'impressione "oM:" dicendoti che non sono affatto una ragazza che scrive 1000 battute al secondo...perchè per motivi lavorativi e pratici non riesco proprio a scrivere i messaggi nel modo nel quale hai descritto te...e direi che con un telefono così non è comodissimo scrivere facendo 1000 battute al secondo...poi bah...probabilmente c'è gente che chiaramente riesce a farlo...io di certo no!I problemi risultano sia nella scrittura veloce che lenta...non cambia molto il fatto...quindi non riesco a capire cosa provoca questi problemi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy