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Discussione:

Problema altoparlante, cosa fare?

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  1. #1
    Baby Droid


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    Problema altoparlante, cosa fare?

    Salve amici, premetto che mi sono da poco registrato su questo meraviglioso forum. Ho scoperto androidiani.com per alcune ricerche dovute al problema che ora vi propongo.
    Ho un Samsung Galaxy S Plus i9001 acquistato il 3 marzo. è da un pò di giorni che mi accorgevo che i suoni di sblocco/blocco dello schermo a volte non funzionavano,pensavo fosse una sciocchezza. Ma da domenica, il problema si è esteso a quanto pare all'altoparlante del dispositivo (per intenderci quello sullo schermo), non sentendo più l'interlocutore. Ho fatto vari tentavi di ripristino alle impostazioni di fabbrica, ma il problema quasi subito si riproponeva. è il caso di recarmi al centro dove ho acquistato lo smartphone o direttamente al centro assistenza, indicato sul sito della samsung? E soprattutto a cosa potrebbe essere dovuto questo problema? Sono convinto che non è stato un guasto causato da me, il telefono lo tratto come una reliquia, non è mai né caduto né preso botte!
    Vi ringrazio del vostro parere ed aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


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    È un problema hardware quindi se è ancora in garanzia portalo nel negozio dove lo hai acquistato o meglio in un centro vodafone.....

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  4. Il seguente Utente ha ringraziato dario2106 per il post:

    gianpy91 (21-03-12)

  5. #3
    Baby Droid


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    Grazie del consiglio, si il telefono ha meno di 20 giorni , domani andrò al centro vodafone dove l'ho acquistato, e speriamo bene!!

    Dimenticavo, secondo voi se il problema è l'hardware provvederanno alla sostituzione (penso che però sia improbabile, ma non si sa mai!) o alla riparazione?
    Ultima modifica di gianpy91; 21-03-12 alle 20:39

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


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    Quote Originariamente inviato da gianpy91 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio, si il telefono ha meno di 20 giorni , domani andrò al centro vodafone dove l'ho acquistato, e speriamo bene!!

    Dimenticavo, secondo voi se il problema è l'hardware provvederanno alla sostituzione (penso che però sia improbabile, ma non si sa mai!) o alla riparazione?
    per questione di tempo a loro conviene sostituirla anche perchè così si risparmiano temporaneamente i costi di riparazione
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  7. #5
    Baby Droid


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    Tu ti riferisci alla sostituzione dello smartphone o dell'hardware?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


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    Del telefono...sostituendo il telefono loro risparmiano i costi di riparazione dato che il telefono ce lo avranno per forza in magazzino

    Inviato Dal Mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
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  9. #7
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    Del telefono...sostituendo il telefono loro risparmiano i costi di riparazione dato che il telefono ce lo avranno per forza in magazzino

    Inviato Dal Mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
    Grazie mille! Domani vado al centro e incrocio le dita!!! Vi terrò aggiornati ;-)

  10. #8
    Baby Droid


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    Buongiorno a tutti! Stamattina ho chiamato all'assistenza ''Exclusive'' della Samsung, l'operatore mi ha indirizzato presso il centro assistenza ''Gold'' della mia città e che provvederanno loro alla riparazione. Dite che dovrei passare prima al centro vodafone dove l'ho acquistato?

  11. #9
    Baby Droid


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    Buonasera amici, vorrei aggiornarvi sulla mia situazione. ho inviato lo smartphone il 24 in garanzia, mi arriva il 3 aprile e presenta di nuovo lo stesso problema, avevano fatto semplicemente l'aggiornamento e la taratura. lo rinvio lo stesso giorno in assistenza e oggi mi compare su future service questa schermata
    Tracking
    Model:GT-I9001
    Imei:###
    Warranty:Fuori Garanzia
    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point PRIMA COMUNICAZIONE SRL -TURATE VIA S. D'ACQUISTO 8/14 22078 -TURATE (CO) Phone: 02/96482111 Fax: 02/96482222
    10/04/2012 Apertura richiesta di intervento
    10/04/2012 Ricezione da parte del Centro diAssistenza tecnica 13/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point 13/04/2012 Riconsegnato al cliente Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    cioé in pratica il telefono risulta fuori assistenza, avendolo comprato il 29/02/2012.
    Cosa sarà successo? lo avranno sostituito?

    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da gianpy91 Visualizza il messaggio
    Buonasera amici, vorrei aggiornarvi sulla mia situazione. ho inviato lo smartphone il 24 in garanzia, mi arriva il 3 aprile e presenta di nuovo lo stesso problema, avevano fatto semplicemente l'aggiornamento e la taratura. lo rinvio lo stesso giorno in assistenza e oggi mi compare su future service questa schermata
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    La riparazione è gestita dal seguente Samsung City Point PRIMA COMUNICAZIONE SRL -TURATE VIA S. D'ACQUISTO 8/14 22078 -TURATE (CO) Phone: 02/96482111 Fax: 02/96482222
    10/04/2012 Apertura richiesta di intervento
    10/04/2012 Ricezione da parte del Centro diAssistenza tecnica 13/04/2012 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point 13/04/2012 Riconsegnato al cliente Per ulteriori informazioni contattare il numero verde.

    cioé in pratica il telefono risulta fuori assistenza, avendolo comprato il 29/02/2012.
    Cosa sarà successo? lo avranno sostituito?

    Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
    Alla fine come si è risolta la cosa?

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