CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Domanda sull'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helo18 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per queste info un altra domanda che mi è venuta in mente ora dopo l'uscita del galaxy s 3 dite che il galaxy s 2 potra scendere a 300 euro o è una cosa imporbabile ?
    Il prezzo non possiamo saperlo ma sicuramente avrà un calo notevole. Considera che già ora si trovano spesso belle offerte

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lacernia Visualizza il messaggio
    I paragoni sono tecnicamente corretti, ma credimi a livello di utilizzo giornaliero, senza effettuare benchmark, non ho trovato giustificazione nello spendere € 600 per il4S.
    Me lo sono fatto prestare un'intero week-end, con incredibile difficoltà da un amico, che credo avrebbe sofferto di meno ad affidarmi sua moglio per quel periodo, ed ho fatto provato a cercare quali fossero le differenze percepibili con l' S+.
    A parte il retina che ho trovato proprio superiore a nostro e forse una migliore precisione della tastiera non ho trovato nulla di più che giustificasse una differenza di € 350.
    io non parlo del rapporto qualità-prestazione/prezzo perchè altrimenti si dovrebbe intavolare tutto un altro discorso sul design, sul brand (e sopratutto sul trend )
    rimane il fatto che se vuoi vedere una differenza facile facile tra il 4s e il galaxy plus -> installa modern combat 3 su entrambi i dispositivi e dopo dimmi (per dirne uno)
    io ad es, ho provato infinity blade 2 (che per noi non esiste ma l'equivalente povero è blood & glory) e ti posso dire che sul primo è di una fluidità spaventosa..sul secondo avrei tirato il telefono in testa al CEO di samsung da quanto ero nervoso (e tiene presente che blood&glory è meno pesante di infinity blade)

    altra differenza..giochi a parte fai una foto con la fotocamera... anche li differenze abissali, ma dirai (giustamente) la nostra è 5 mpx contro i suoi 8 megapixel , infatti il paragone andrebbe appunto fatto con la fotocamera del 4 (che è 5 megapixel) ... e cosa noti? anche li differenze (non abissali) ma molto notevoli per via dell'elaborazione software che l'iphone fa sulle foto (non parlo dell'hdr) ..provare per credere

    il ragionamento secondo me più corretto da fare non è tanto un confronto samsung vs apple ma piuttosto .. questo galaxy plus vale la pena comprarlo per 249€ ? vale veramente quei soldi in termini di prestazioni, hardware ecc ecc? secondo me si...

    poi ovvio che se domani (impossibile) vi danno un 4s a 300€ io comprerei il 4s (per dirne uno)... figurati che 2 mesi e mezzo fa un mio amico si è comprato un htc evo 3d a 299€ da euronics.. se l'avessi saputo prima della scandenza dell'offerta avrei venduto il mio galaxy s+ e comprato quello...

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    che il 4s non sia addiritura minimamente paragonabile non ne sono tanto daccordo..anche se e ovvio che l iphone 4s supera il nostro s+

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    eh si invece.. devi paragonare telefoni delle stessa fascia prezzo aventi caratteristiche simili.. non puoi fare un paragone tra un single core e un dual core (per dirne una, perchè poi le differenze sono molteplici) .. invece se fai un paragone con l's2 vedrai che ha molti punti in comune (a livello di caratteristiche tecniche)


    edit: mmm... quasi quasi -> http://www.euronics.it/acquistaonlin...term=112021813
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    io non parlo del rapporto qualità-prestazione/prezzo perchè altrimenti si dovrebbe intavolare tutto un altro discorso sul design, sul brand (e sopratutto sul trend )
    rimane il fatto che se vuoi vedere una differenza facile facile tra il 4s e il galaxy plus -> installa modern combat 3 su entrambi i dispositivi e dopo dimmi (per dirne uno)
    io ad es, ho provato infinity blade 2 (che per noi non esiste ma l'equivalente povero è blood & glory) e ti posso dire che sul primo è di una fluidità spaventosa..sul secondo avrei tirato il telefono in testa al CEO di samsung da quanto ero nervoso (e tiene presente che blood&glory è meno pesante di infinity blade)

    la differenza di fluidità è dettato dal fatto che apple ha 3 dispositivi e quindi le software house adattano meglio i giochi al dispositivo.....
    un esempio è temple run...sui dispositivi apple va alla grande, su molti dispositivi android non va proprio...questo perchè
    le software house devono creare molti versioni di un gioco(non lo fanno quasi mai) oppure adattare un gioco a molti device....ecco perchè la qualità video e la fluidità ne risentono...
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario2106 Visualizza il messaggio
    la differenza di fluidità è dettato dal fatto che apple ha 3 dispositivi e quindi le software house adattano meglio i giochi al dispositivo.....
    un esempio è temple run...sui dispositivi apple va alla grande, su molti dispositivi android non va proprio...questo perchè
    le software house devono creare molti versioni di un gioco(non lo fanno quasi mai) oppure adattare un gioco a molti device....ecco perchè la qualità video e la fluidità ne risentono...
    certo... ma questo dovrebbe deporre a favore di samsung? non credo proprio.. visto che cmq non adotta una politica di riduzione dei modelli (ma anzi di incremento) .. e cmq è imparte sbagliato quello che dici.. o almeno non riguarda indistintamente i dispositivi android.. prendi htc ad esempio, meno modelli (o meglio modelli molto più simili tra loro) e maggiore compatibilità APP-telefono
    giochi che sul galaxy plus manco girano o girano a scatti sul desire hd o sull'evo 3d girano praticamente fluidi
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    concordo pienamente con il pirla..e comunque penso che ne valeva la.pena prendere l's plus anche quando l ho preso io e pagato 359

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    concordo pienamente con il pirla..e comunque penso che ne valeva la.pena prendere l's plus anche quando l ho preso io e pagato 359

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    non per demoralizzarti ma a 359 fossi stato in te avrei preso altro.. vedi tipo l'evo 3d a 299 (che è sempre un dual core @1.2 , che OC arriva a 1.8 ) ad esempio ..

    ps: non volermene
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    nono figurati.. ma comunque l ho preso sei mesi fa e ne sono soddisfatto:-)

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    nono figurati.. ma comunque l ho preso sei mesi fa e ne sono soddisfatto:-)

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    ah ok allora è tutta un'altra cosa..perchè quello era il suo reale valore di mercato 6 mesi fa
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di dario2106


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Da Nessuna Parte
    Messaggi
    3,474
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    ah ok allora è tutta un'altra cosa..perchè quello era il suo reale valore di mercato 6 mesi fa
    ilpirla...
    ancora nessuna soluzione per quanto riguarda l'cquisto delle app con la broodrom rc4???

    questo è quello che ha scritto un utente nel topic del pagamento con credito telefonico...
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1325760
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

    TELEFONO: LG Google Nexus 5

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    che io sappia no..ma ho latitato parecchio ultimamente.. vedo di informarmi
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy