CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

brood rc4 tre piccoli chiarimenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brood rc4 tre piccoli chiarimenti...

    Ciao a tutti...vorrei provare questa rom ma avrei due domande da fare...io ho su il feamod con il kernel feacore non oc...se volessi provare il kernel skyhigh devo reinstallare il kernel stock o mi basta installare lo skyhigh sopra? in questo caso avrei feamod+skyhigh?

    ultima domanda: questa rom è basata sulla beta prevalue pack 2.3.6...dato che a quanto si vocifera a giorni dovrebbe uscire la release ufficiale poi questa rom verrà aggiornata basandola sulla 2.3.6 ufficiale?
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcore
    Ciao a tutti...vorrei provare questa rom ma avrei due domande da fare...io ho su il feamod con il kernel feacore non oc...se volessi provare il kernel skyhigh devo reinstallare il kernel stock o mi basta installare lo skyhigh sopra? in questo caso avrei feamod+skyhigh?

    ultima domanda: questa rom è basata sulla beta prevalue pack 2.3.6...dato che a quanto si vocifera a giorni dovrebbe uscire la release ufficiale poi questa rom verrà aggiornata basandola sulla 2.3.6 ufficiale?
    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Nono tu quando installi la broodrom rc4 Ti installa automaticamente lo skyhigh! ( bazza! )
    Comunque non credo che venga aggiornata perchè comunque è basata su una 2.3.6 che nn avrà nulla in meno di una nuova 2.3.6, semplicemente perchè dovrebbe uscire ics per aggiornarla con delle sostanziali novità! spero comunque di aveti chiarito qualcosa, in caso contrario nn considerare pari quello che ho scritto! Hahahaha

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andrinez per il post:

    marcore (30-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    S. Galaxy S Plus, HTC One X

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok perfetto no chiedevo il fatto dell'aggiornamento dato che sulla guida dice che tutti i problemi che si possono avere dipendono dal fatto che sia basata su una beta della value ...ma per il bug che non si può acquistare dal market se io copio l apk della rom stock e la sostituisco a quella della brood non cambia nulla?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcore
    ok perfetto no chiedevo il fatto dell'aggiornamento dato che sulla guida dice che tutti i problemi che si possono avere dipendono dal fatto che sia basata su una beta della value ...ma per il bug che non si può acquistare dal market se io copio l apk della rom stock e la sostituisco a quella della brood non cambia nulla?

    Ah su questo nn ti dico nulla perchè nn lo so e nn ti vorrei complicare la vita in futuro! però puoi anche semplicemente comprarla da google chrome del pc e poi passarla sul cell


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy