CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Connessione Ad-Hoc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 58 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per l'inconveniente che hai riscontrato, è buona norma fare un backup dei file di sistema prima di modificarli ma apparte questo, domani provo con una pennetta wifi a fare il ponte frà seven e il cellulare, in modo da far collegare il tel a internet attraverso il pc.
    Samsung Galaxy S Plus

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di abagnale86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti mi sono copiato il file in una cartella superiore, proprio x evitare inconvenienti, ma ora nn mi fa rinom, elim, spostare neanke quel file, oltre i tre creati come da guida...
    grazie x la prova, anke se io ho xp, però dai, almeno sapremo se funziona in qlk modo.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di massimomsk


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    102
    Smartphone
    GT i9300 - GT i9001 - TF101G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abagnale86 Visualizza il messaggio
    Dario non metto in dubbio le tue conoscenze in campo android ma così non si fà!!! Hai preso la guida da un altro sito e l'hai incollata sul forum, senza neanche menzionare l'autore (ANESI FLAVIO che anke un sito con l'articolo originale), e in più non la provi, non ne verifichi la veridicità e metti a rischio i cell degl'altri xkè vuoi essere quello ke ha messo la guida...sai cosa t direi................ma siamo in un forum, e da qnt vedo sei anke uno in gamba. ma ora mi ritrovo con 3 file in memoria intoccabili, e non so se mi funziona il wifi..proverò domani..e se nn và, mi sà ke l'unica alternativa è rifare la ROM!
    Grande Dario

    chiedo scusa se ho fatto riferimenti ad altri forum, ma è la verità
    Che a sua volta l'ha presa da un sito inglese , che a loro volta han copiato da uno russo e magari il russo ha telefonato a dario per la stesura dello stesso ... ma chi se ne frega !!! finiamola con questa ipocrita netiquette della citazione , la comunicazione globale e decentralizzata non ha e non deve avere "paternità" anche perchè non è mai definibile in maniera assoluta (concordo in parte sulla verifica delle info , magari facendo caso alle date degli articoli si deve presupporre in campo ITC che un anno solare corrisponda ad un lustro informatico e le cose possano cambiare )
    Samsung Galaxy SIII Marble White (i9300)
    Finalmente trovata la pace con la splendida MIUI v5

    __________________________________________________ _________________________

    No Bimbominkia SMS Santo Subito ! Un app che andrebbe applicata ai cervelli ...

  5. #14
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimomsk Visualizza il messaggio
    Che a sua volta l'ha presa da un sito inglese , che a loro volta han copiato da uno russo e magari il russo ha telefonato a dario per la stesura dello stesso ... ma chi se ne frega !!! finiamola con questa ipocrita netiquette della citazione ,
    Questa mi pare una boiata...

    A parte questo chiudo il thread in attesa di spiegazioni in PM da parte dei due "contendenti" cioè dario e abagnale. Grazie

    CHIUSO
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy