CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

consigli vari

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda...o meglio una curiosità...ho provato a caricare il mio sgs plus con il cavo dati usando un adattatore da parete ma quando è in carica il touch non funziona...come mai? l'alimentatore ha quasi le stesse caratteristiche tensione/corrente del caricabatterie originale...cambia solo la corrente in ingresso che è 1A invece di 0.7A

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    disinstallando il gioco anche i dati collegati vengono eliminati... non è quello il problema
    e come mai sono rimasti quei mb?


    no.. se le app sono di sistema devi poter accedere alla cartella /system per modificarle/disinstallare ergo ti serve il root .
    Domanda già trattata di cui è presente una guida inserita in wiki -> 5° Post della wiki - Come rimuovere le applicazioni Native
    qui la domanda era un pò diversa, vorrei sapere se ora faccio il root leo le app e subito dopo posso fare l'unroot e riavere la garanzia e stare senza app?o se faccio l'unroot ritornano le app di serie?

    se intendi un firewall ..si ..droidwall ..domanda già più volte fatta e presente nella wiki -> 1° Post wiki - Sezione ROOT , root apps utili
    ma droidwall serve per non far ricevere i dati alle app e widget che usano la connessione dati?a me ne servirebbe uno che blocchi in generale le app

    si.. occupano ram e di conseguenza rallentano il sistema
    anche le icone sul desktop?

    impostazioni -> wifi e rete -> rete mobile -> cambi la voce "modalità" da automatico a CDMA
    wcdma?ho provato ma non mi sta fisso su h

    scarica -> https://play.google.com/store/apps/d...mUuZXJhc2VyIl0.
    e scegli cosa eliminare


    anche questo scritto in wiki e trattato milioni di volte -> 1° Post WIKI - Sez. FEAMOD RECOVERY .. a te serve il nandroid backup (scorri sopra questo nome e ti da la definizione tra l'altro) che non è altro che un backup del cell per intero fatto da feamod recovery (e ripristinabile da feamod recovery) .. ovviamente va fatto prima del flash della rom nuova


    anche questo scritto in wiki e trattato milioni di volte -> 5° Post WIKI: Come Usare TITANIUM BACKUP --> Istruzioni per un backup completo

    io ti ho risposto a tutto ma devo sottolineare quanto detto da smeroni68.. perchè ho l'idea che tu non abbia minimamente letto/cercato
    ma se ho detto di averlo fatto significa che è così no?già ne sapevo qualcosa che ho moddato un'altro cell
    infatti come ho già detto alcune sono domande già trattate ma non ho trovato proprio quello che mi interessava
    comunque sia ti ringrazio x l'aiuto

    ah comunque devo aver sbagliato a quotare, ci sono alcune domande all'interno della quota

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho una domanda...o meglio una curiosità...ho provato a caricare il mio sgs plus con il cavo dati usando un adattatore da parete ma quando è in carica il touch non funziona...come mai? l'alimentatore ha quasi le stesse caratteristiche tensione/corrente del caricabatterie originale...cambia solo la corrente in ingresso che è 1A invece di 0.7A
    è quel quasi che mi fa paura :P cerca di non usare cose con quasi le stesse caratteristiche...credo che il problema stia li ^^
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iLpirLa Visualizza il messaggio
    è quel quasi che mi fa paura :P cerca di non usare cose con quasi le stesse caratteristiche...credo che il problema stia li ^^
    x quello che so negli alimentatori le caratteristiche che contano sono i dati di input e output per corrente e tensione...
    quello originale ha in output 5V e 0.7A e in input 100/240 V - 50/60Hz e 0.15A
    quello non originale ha in output 5V e 1A e in input 100/240 V - 50/60Hz e 0.15A
    ecco da dove deriva quel "quasi" simili...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Sei grande iLpirLa... Hai anche perso del tempo per dimostrare quello che avevo scritto... Grazie per il tuo apporto al forum. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    Sei grande iLpirLa... Hai anche perso del tempo per dimostrare quello che avevo scritto... Grazie per il tuo apporto al forum. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    oh ma tutte ste storie per delle domande?non ci vuole molto a non rispondere se non ti va e invece perdi tempo per criticare
    e chiuso ot

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da merio Visualizza il messaggio
    oh ma tutte ste storie per delle domande?non ci vuole molto a non rispondere se non ti va e invece perdi tempo per criticare
    e chiuso ot
    Ciao, vorrei chiudere questa "diatriba" perchè sinceramente ritengo non sia costruttiva. Se vuoi capire cosa intendo/intendiamo (e qui ci metto dentro tutti quelli che spendono del tempo sul forum per dare questo servizio gratuitamente), basta che vai a vedere i post in cui sono intervenuto (come ad esempio questo di ieri sera):

    https://www.androidiani.com/forum/sa...licazioni.html

    Domande precise, non dispersive e risposte altrettanto puntuali... La tua richiesta di aiuto è legittima ma a mio modo di vedere troppo lunga e richiede del tempo per esaudirla... io ero a Barcellona per lavoro e con il solo telefono non avrei potuto neanche lontanamente imbastire una risposta come ha fatto iLpirLa... non sono certo attaccato al computer tutto il giorno... se accetti questa critica spero costruttivamente hai capito come funzionano i forum... chi partecipa per dare una mano agli altri deve poterlo fare disinteressatamente e senza pretese da parte di chi ha bisogno... ti chiedo comunque scusa per l'ironia (magari inappropriata) che ci ho messo. Se ci sarà una prossima volta (con domande facilmente e velocemente "rispondibili" sarò lieto di darti una mano... promesso)... ciao e buona giornata.
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy