CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Surriscaldamento batteria in ricarica in auto con gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mene82 Visualizza il messaggio
    Io uso il Sygic!
    Sygic mi piace molto anche se l'ho usato poco (è a pagamento ma c'è una versione di prova per 7gg). Altrimenti ce n'è un altro gratuito nelle Samsung Apps ma non ricordo il nome Però ne parlano molto bene!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    È a pagamento,ma come funzionalità secondo me è il migliore!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi do un aggiornamento. il fenomeno di surriscaldamento si è verificato nuovamente (anche se non a quel livello) solo con la ricarica della batteria da livelli molto bassi (sempre sotto il 20%). Partendo da un 40% non ci sono + stati quegli inconvenienti nelle stesse altre condizioni di navigazione. Il navigatore google è ottimo, molto valido nella ricerca dei siti (anche con riconoscimento vocale). Il riconoscimento dei satelliti è molto ondivago. Utimamente è velocissimo, altre volte molto carente (è migliore generalmente in auto). Una volta agganciati i satelliti il navigatore non dà + problemi.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioni10 Visualizza il messaggio
    Vi do un aggiornamento. il fenomeno di surriscaldamento si è verificato nuovamente (anche se non a quel livello) solo con la ricarica della batteria da livelli molto bassi (sempre sotto il 20%). Partendo da un 40% non ci sono + stati quegli inconvenienti nelle stesse altre condizioni di navigazione. Il navigatore google è ottimo, molto valido nella ricerca dei siti (anche con riconoscimento vocale). Il riconoscimento dei satelliti è molto ondivago. Utimamente è velocissimo, altre volte molto carente (è migliore generalmente in auto). Una volta agganciati i satelliti il navigatore non dà + problemi.
    Ho avuto di recente lo stesso problema, ma io con batteria quasi completamente carica, dopo un po di uso in macchina, alimentato e con navigatore attivo sono arrivato a 60 gradi, con conseguente blocco della ricarica come segnalato da te.

    Non mi sembra una cosa tollerabile, va bene che si riscaldi, ma che arrivi a 60 gradi ed oltre e che renda impossibile utilizzarlo in una modalità piuttosto standard come quella di navigatore sotto alimentazione, mi sembra non accettabile...

  6. #15
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jimjams Visualizza il messaggio
    Ho avuto di recente lo stesso problema, ma io con batteria quasi completamente carica, dopo un po di uso in macchina, alimentato e con navigatore attivo sono arrivato a 60 gradi, con conseguente blocco della ricarica come segnalato da te.

    Non mi sembra una cosa tollerabile, va bene che si riscaldi, ma che arrivi a 60 gradi ed oltre e che renda impossibile utilizzarlo in una modalità piuttosto standard come quella di navigatore sotto alimentazione, mi sembra non accettabile...
    In effetti è strano... l'ultima volta era con GPS+carica+sole cocente e mi scottava parecchio (è rimasto caldo per parecchio dopo la fine dell'uso) però non così tanto da bloccarsi...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    In effetti è strano... l'ultima volta era con GPS+carica+sole cocente e mi scottava parecchio (è rimasto caldo per parecchio dopo la fine dell'uso) però non così tanto da bloccarsi...
    Penso di farmi due chiacchiere con l'assistenza. A proposito, esiste un'assistenza? Ho ricevuto il cellulare come regalo da ING Direct, in Italia c'è un riferimento per l'assistenza ?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    stessissimo problema. certo scarichiamo un altro software di navigazione abbiamo risolto il problema. Praticamente, anziché cercare di trovare la soluzione, noi scappiamo?
    Ho letto su altri forum di persone che hanno risolto il problema cambiando batteria, mi viene il dubbio che sia una partita di batterie uscita male, esempio, ho acquistato questo smartphone 2 mesi fa, ma sulla mia batteria c'è la data di produzione in 2012 02 06, un po vecchiotta.
    Dai, proviamo a confrontare le date, se siamo più o meno tutti lì, la causa potrebbe essere quella.
    Ciao a tutti.

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403 Visualizza il messaggio
    stessissimo problema. certo scarichiamo un altro software di navigazione abbiamo risolto il problema. Praticamente, anziché cercare di trovare la soluzione, noi scappiamo?
    Ho letto su altri forum di persone che hanno risolto il problema cambiando batteria, mi viene il dubbio che sia una partita di batterie uscita male, esempio, ho acquistato questo smartphone 2 mesi fa, ma sulla mia batteria c'è la data di produzione in 2012 02 06, un po vecchiotta.
    Dai, proviamo a confrontare le date, se siamo più o meno tutti lì, la causa potrebbe essere quella.
    Ciao a tutti.
    Batteria (eb575152lu) seriale AA1C314MS/5-B del 2012 03 14

    Per ora nessuna risposta dall'assistenza. Io ho anche dei soft reset piuttosto frequenti, non tutti i giorni ma spesso. Li chiamo soft reset perché avvengono senza nessuna interazione umana, dopo un blocco del telefono e senza necessità di reintrodurre il pin della sim.
    Ultima modifica di jimjams; 01-06-12 alle 16:05

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, stesso problema (s1 plus) con caricabatteria (originale) in auto. Spengendo 3G son riuscito a tornare a casa passando da google a navigon. Ma l'aria condizionata era a palla e di solito ne faccio volentieri a meno. Se non risolvo il problema dovrò cambiare dispositivo perché la navigazione in auto era il motivo principale per cui l'ho preso. Vengo da un mitac mio 168 con tomtom 6.9, ma le mappe son vecchie e non ce ne sono più ma mi vedo costretto a ritirarlo fuori... o sarà il caso che all'assistenza sentano anche la mia di voce?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia batteria é EB575152LU seriale AA1C206MS/5-B del 2012 02 06. Non ho + avuto quel problema ma mi capita spesso di perdere il 3g e di dover riavviare il telefono per riaverlo.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy