CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Troppo delicato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Sono inciampato sul cavo del caricabatteria, il delicatissimo Samsung Galaxy GT-I9001 è schizzato come un dardo scagliato da una balestra ed ha terminato la sua breve corsa contro un termosifone di ghisa.
    Si è spento (il minimo che poteva succedere), riacceso, funzionalmente e fisicamente, INTATTO.
    La moglie del mio vicino tradisce il marito, cosa devo dedurre? Dovrei mettervi in guardia dalle vostre donne?
    Mah!! il mondo è bello perchè così variegato (forse...)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxygt Visualizza il messaggio
    cmq per quanto mi riguarda e' fin troppo robusto il display
    fossi in te non direi ad alta voce una cosa del genere........!!!!!!!
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono propenso a dire "smartphone difettoso" e via. Non metto in dubbio il modo in cui utilizzi tu il tuo terminale ma proprio perché mio fratello ne ha uno, e lui gli apparecchi tecnologici non li tratta per niente bene, posso testimoniare il contrario. È pure caduto da quasi un metro di altezza e non si è nemmeno aperto.

    Purtroppo con la tecnologia è così: capita il prodotto difettoso ed è subito colpa della casa madre alla quale si giura eterna vendetta organizzando magari dei boicottaggi o facendo pubblicità negativa tipo questa. Ripeto non sto dicendo che non sai usarlo, ma che visto che il terminale è al 90% difettoso..sconsigliarlo addirittura mi sembra strano, ho tanti amici oltre al fratello pronti a testimoniare il contrario.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy