CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Troppo delicato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Troppo delicato!

    Ciao a tutti,
    ho attivato il conto corrente con ING e in regalo ho ricevuto un Samsung GAlaxy S Plus gt-i9001.
    Ricevo il pacco venerdí sera, lo provo e rimango sorpreso da quello che riesco a fare con questo oggetto!
    Sabato mattina la sorpresa: lo metto in tasca dopo averlo inserito in una custodia e lo tiro fuori dalla tasca dopo un paio d'ore. Il vetro del display é intatto, ma il monitor LCD sottostante é rotto!
    Al lunedí telefono all'assistenza ma mi dicono che il display non é coperto da garanzia! Peccato che il display costi 90euro + manodopera!
    Su internet ho visto molti che rivendono questi smartphone (gt-i9000 e gt-i9001) con display rotto da usare come parti di scorta!

    Quindi, prima di acquistare questo smartphone, valutate molto bene: o lo toccate sempre con i guanti di seta, o preparatevi periodicamente a sborsare oltre 100euro per cambiare il display fragilissimo!

    La ritenevo piú seria la Samsung!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Si è lanciato da altezze inimmaginabili il mio..
    Sembrava la fine del mondo, eh già, ma è ancora qua!

    Parafrasi a parte, mai avuto problemi col mio (gt i9000) sebbene devo ammettere che quando l'ho comprato presentava un difetto di fabbrica che mi ha costretto a mandarlo in assistenza dopo solo un mese

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sc73 Visualizza il messaggio
    Quindi, prima di acquistare questo smartphone, valutate molto bene: o lo toccate sempre con i guanti di seta, o preparatevi periodicamente a sborsare oltre 100euro per cambiare il display fragilissimo!

    La ritenevo piú seria la Samsung!
    Mi sa che ti è capitato un apparecchio difettoso di nascita....
    - mai usato una custodia, mai usato una pellicola, caduto un paio di volte, nemmeno un segnetto
    - quello di mia moglie: mai una custodia, mai una pellicola, caduto millemila volte atterrando quasi sempre direttamente sul display, nemmeno un segnetto
    - quello di mio padre, mai una pellicola (usa una custodia solo per comodità), caduto svariate volte, nemmeno un segnetto
    - un collega ne ha uno aziendale... ci fa giocare il figlio piccolo che lo lancia da una parte all'altra del salotto e non ha mai avuto problemi (fa giocare il figlio col samsung perchè ha paura che gli prenda l'iphone personale... quello sì che al primo lancio va in frantumi)...

    Potrei proseguire con altri esempi (ho una ventina di colleghi che ne hanno uno aziendale), ma penso di aver reso l'idea
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  5. #4
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Magari la prossima volta postare anche nella sezione giusta? Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Forum Android Italiano

  6. #5
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vostradamus Visualizza il messaggio
    Mi sa che ti è capitato un apparecchio difettoso di nascita....
    - mai usato una custodia, mai usato una pellicola, caduto un paio di volte, nemmeno un segnetto
    - quello di mia moglie: mai una custodia, mai una pellicola, caduto millemila volte atterrando quasi sempre direttamente sul display, nemmeno un segnetto
    - quello di mio padre, mai una pellicola (usa una custodia solo per comodità), caduto svariate volte, nemmeno un segnetto
    - un collega ne ha uno aziendale... ci fa giocare il figlio piccolo che lo lancia da una parte all'altra del salotto e non ha mai avuto problemi (fa giocare il figlio col samsung perchè ha paura che gli prenda l'iphone personale... quello sì che al primo lancio va in frantumi)...

    Potrei proseguire con altri esempi (ho una ventina di colleghi che ne hanno uno aziendale), ma penso di aver reso l'idea
    che fortuna , dopo due mesi dall'aquisto il mio galaxy ha subito un piccolo trauma , non sò come ma ho fatto un piccolo graffio un pò profondo . io sapevo che lo schermo è anti-graffi ma in questo caso non parlo di graffi , è stato un trauma . se lo porto all'assistenza dite che lo cambiano ?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatocrazy Visualizza il messaggio
    che fortuna , dopo due mesi dall'aquisto il mio galaxy ha subito un piccolo trauma , non sò come ma ho fatto un piccolo graffio un pò profondo . io sapevo che lo schermo è anti-graffi ma in questo caso non parlo di graffi , è stato un trauma . se lo porto all'assistenza dite che lo cambiano ?
    Beh, il gorilla glass è sicuramente un vetro particolare, più resistente a rotture e graffi rispetto ad un vetro comune ed allo stesso tempo più leggero/sottile. Nessun vetro, tuttavia, può essere 100% "immortale"... per cui ci saranno sempre situazioni e casi in cui anch'esso potrà subire dei danni.

    Riguardo il trauma sul tuo galaxy: l'assistenza molto probabilmente qualcosa può fare, ma se il danno è in qualche modo dipeso da te l'intervento ovviamente risulterà a pagamento...
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  8. #7
    Androidiano L'avatar di nagatocrazy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Bhé , quali sarebbero i casi in cui non fanno pagare? Credo non ce ne siano

    Inviato dal Supremo Galaxy S

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    521
    Smartphone
    Sony Xperia Z + SmartPad 910i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 111 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nagatocrazy Visualizza il messaggio
    Bhé , quali sarebbero i casi in cui non fanno pagare? Credo non ce ne siano

    Inviato dal Supremo Galaxy S
    Mica detto... se uno compra il telefono, lo usa due giorni e di punto in bianco se lo ritrova col vetro rotto e nessun altro tipo di segno da nessuna parte, sintomo ovvio di un vetro difettoso "di nascita" (è raro, ma può succedere), allora l'intervento potrebbe anche passare in garanzia... Poi sta un po' anche al singolo centro assistenza: certi sono "comprensivi" e vanno incontro al cliente, certi sono fetenti nell'anima e farebbero pagare anche la propria nonna per aiutarla ad attraversare la strada (facendole poi lo sgambetto a metà percorso), certi altri sono una via di mezzo (e secondo me i più furbi sono i primi, perchè guadagnano clienti per il futuro)
    Cell: Sony Xperia Z
    ROM: 100% stock
    Tablet: Mediacom SmartPad 910i
    ROM: Pwn3d 1.0 by ChristianTroy
    ________________________________
    Le mie skin per BW e FW: link
    I miei temi per Go Launcher EX sul Play Store: link

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di iLpirLa


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    897
    Smartphone
    Huawei P9, Samsung S6, Nexus 5

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 469 volte in 153 Posts
    Predefinito

    quoto in pieno Vostradamus... fortunatamente neanche io ho mai avuto alcun problema col cell e credo che sia più un difetto nativo quello che ti sia capitato (se non ti è mai caduto e si è rotto mettendolo solamente in tasca)
    Device: Nexus 5



    RICORDATI IL TASTO QUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Salve,nn si e' capito bene se il telefono lo hai oppure ancora no,perche' hai scritto ho ricevuto questo smartphone poi dici prima di acquistarlo mah.....!cmq per rompere il display ce ne vuole,lo hai gettato in faccia al muro cmq per quanto mi riguarda e' fin troppo robusto il display

    inviato da galaxy s-plus
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy