CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Impostazioni Notifiche calendario da cellulare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Impostazioni Notifiche calendario da cellulare

    Ragazzi ho un problema, penso di impostazione, che non riesco proprio a sopportare, se inserisco un appuntamento sul calendario da cellulare, e mi dimentico di spuntare la sveglia, non mi arriva la notifica....con le ovvie conseguenze...se invece l'appuntamento lo inserisco dal pc. dove ho impostato che tutti gli appuntamenti devono esser notificati attraverso suono a un predeterminato tempo prima, mi suona la sveglia...ma io dico possibile che non ci sia una soluzione per impostare il cell. che tutti gli appuntamenti devono avere un suono di notifica ad un determinato tempo prima, senza ogni volta dover impostare la spunta sulla sveglia?
    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    Non credo ci sia soluzione.. Secondo me devi per forza spuntare la sveglia in quanto la sveglia può essere impostata a più giorni, e dato questo ci vuole l'approvazione per farla partire evitando che suoni nei giorni sbagliati.. Spero di essermi espresso bene >.<

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ti sei espresso bene.....mi sembra un limite del sistema, non vi pare?

  5. #4
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    In effetti è un limite perchè sarebbe molto più comodo come dicevi tu..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mognaga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    giusto è un limite

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy