CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aloni/Macchie/Ombre Pixel GALAXY S i9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy S ADVANCE

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Aloni/Macchie/Ombre Pixel GALAXY S i9001

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho letto quasi tutte le discussioni sul mio problema. Ho comprato un galaxy S plus i9001 a 249 con il passaggio a vodafone (in una sim che non uso) ovviamente mi sono ritrovato quelle 3 applicazioni vodafone e la categoria "SCELTE DA VODAFONE" nel google play che non sopporto... ANDIAMO AL SODO:
    Compro il telefono il 29/03/2012 (rientro ancora per 2 ore nella sostituzione del negozio) abbassando il menù a tendina o aprendo una qualsiasi applicazione dallo sfondo scuro noto le ombre macchie o aloni, come volete chiamarli, che PENSO siano stati lasciati dalla pellicola originale che descrive le caratteristiche del prodotto. Cosa dovrei fare? Vale la pena mandarlo in sostituzione? Avevo parlato con i gestori del negozio ma FACEVANO FINTA DI NON VEDERE NIENTE... Ho letto che per 2 utenti il problema si è risolto da solo, secondo voi con la luminosità automatica o al massimo i pixel si "RISCHIARISCONO"?
    Vi giuro che è un fenomeno che non riesco a capire...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy