CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

NOLED rallenta visualizzazione notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    NOLED rallenta visualizzazione notifiche

    Salve, visto che il Galaxy S Plus non ha il led di notifica quando lo schermo è spento ho paura di perdere le chiamate e gli SMS e quindi ho installato NOLED. Quando mi arriva un SMS e lo schermo è spento mi arriva la BUSTINA (noled) e premo il tasto HOME che mi porta nella schermata di Blocco schermo originale con la notifica SMS, sblocco il telefono e passano purtoppo 2 o 3 secondi prima di visualizzare il messaggio. Il problema è che installando NOLED passa troppo tempo tra lo sblocco del telefono e la visualizzazione delle notifiche. Disistallando NOLED il tempo che intercorre tra lo sblocco telefono e visualizzazione notifiche si annulla, però ho paura di perdere chiamate e sms. E' possibile ridurre il tempo che passa tra lo sblocco telefono e visualizzazione notifiche mantenendo NOLED? Fatemi sapere. Grazie. P.S. spero di essere stato abbastanza chiaro
    Ultima modifica di livio78; 07-04-12 alle 12:51

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di antootna


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    380

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, visto che il Galaxy S Plus non ha il led di notifica quando lo schermo è spento ho paura di perdere le chiamate e gli SMS e quindi ho installato NOLED. Quando mi arriva un SMS e lo schermo è spento mi arriva la BUSTINA (noled) e premo il tasto HOME che mi porta nella schermata di Blocco schermo originale con la notifica SMS, sblocco il telefono e passano purtoppo 2 o 3 secondi prima di visualizzare il messaggio. Il problema è che installando NOLED passa troppo tempo tra lo sblocco del telefono e la visualizzazione delle notifiche. Disistallando NOLED il tempo che intercorre tra lo sblocco telefono e visualizzazione notifiche si annulla, però ho paura di perdere chiamate e sms. E' possibile ridurre il tempo che passa tra lo sblocco telefono e visualizzazione notifiche mantenendo NOLED? Fatemi sapere. Grazie. P.S. spero di essere stato abbastanza chiaro
    Tu hai detto che il Samsung Galaxy S Plus non si accende quando arriva un Sms o Le chiamate?! non è affato vero allora

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Si si accende quando arriva un sms ma poi si scurisce lo schermo. Forse non mi sono spiegato, ho detto che non ha il LED delle notifiche.
    Ultima modifica di livio78; 07-04-12 alle 15:54

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può aiutarmi. Spero di aver spiegato bene il problema. Fatemi saper. Grazie

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78
    Si si accende quando arriva un sms ma poi si scurisce lo schermo. Forse non mi sono spiegato, ho detto che non ha il LED delle notifiche.

    È normale che dopo che ti arriva.un messaggio ti si spegne lo schermo, e comunque non ha il led della notifica perchè c'è una suoneria apposta per le notifiche, su: impostazioni> audio e successivamente in suoneria notifiche, invece con le chiamate che ti succede?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ok forse non sono riuscito a farmi capire

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sia io che mio fratello abbiamo l'SGS+ ed entrambi abbiamo installato NOLED e non abbiamo questo "ritardo"; ti faccio un esempio.
    Arriva un SMS o email o Chiamata o... il SGS+ ti avvisa poi "tutto si spegne" e qui interviene NOLED... Quando vedo l'icona di notifica di NOLED premo il Tasto HOME e mi compare la videata di Sblocco; ad esempio se mi è arrivato un SMS vedo il Puzzle e per sbloccarlo devo inserire la tesserina mancante... così facendo la visualizzazione del SMS è immediata.
    Spero di aver capito correttamente il tuo problema...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Esatto hai capito perfettamente il problema è che quando metto la tesserina mancante ci mette 2 o 3 secondi a visualizzare l'sms mentre senza NOLED la visualizzaione degli sms è immediata. Comunque hai capito il problema. Grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    ... non so cosa dirti...
    il SGS+ di mio fratello è completamente originale mentre il mio ha la ROM Stock ma è Rootato e con la FeaMod 1.4 però entrambi non abbiamo problemi...

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ok grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy