CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cquistato un samsung galaxy s plus,inizialmente andava bene,ma poi problemi di colori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    cquistato un samsung galaxy s plus,inizialmente andava bene,ma poi problemi di colori

    Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s plus,inizialmente andava bene,ma poi ad un tratto i colori sono diventati molto vistosi,ho provato a diminuire l'intensita' dalle impostazioni,ma niente,ho effettuato il reset e il problema sussiste.Quando scatto delle foto il problema si presenta,ma se le invio a un'altro dispositivo,le vedo bene. Come posso risolvere il problema?. Ciao da Giuseppe.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    I casi sono 2:
    - se il problema è legato al display, l'unica cosa che puoi fare è cambiarlo, ma per farlo devi esserne sicuro dato che non sempre è conveniente.
    - se il problema è a livello software puoi tentare a flashare un nuovo kernel. Di solito, infatti, i kernel hanno una gestione dei colori diversa da quella originale, come per esempio quelli che hanno il supporto voodoo color che risolvono il problema dei colori troppo "sparati" a favore di altri un po' più tenui.

    A te la scelta.
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Direi che sputtanare la garanzia non è il caso...

    Se dopo le prove che hai fatto il problema si presenta ancora, direi che è il caso di sentire l'assistenza perchè un telefono nuovo immacolato deve essere funzionante al 100%.
    Il mio profilo

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di watteo96


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Tortona (AL)
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Samsung Galaxy S GT-I9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vero, però a volte tanto vale tentare...al limite se lo vuoi portare in assistenza gli rimetti il kernel originale e torna tutto come prima.
    Se ti sono stato d'aiuto, basta che schiacci quel bellissimo tastino con la scritta THANKS. Non incasso dei soldi, certo, ma almeno mi sento in pace con me stesso...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Direi che se la facciano loro la fatica di sistemare prodotti difettosi...
    E per non rischiare nulla.

    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy