CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Comandi vocali e modalità alla guida ASSENTI!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    Diego63;
    Non servivi certo tu ad illuminarli la strada nel capire che la funzione non sembra essere presente sul SGS+. Non sembra essere presente ne premendo il tasto al centro due volte (ed allora perche scriverlo nella guida?!?!?!) ne tanto meno l' icona di cui parli.
    Ho aperto questo topic perche volevo colmare questa carenza del device e vorrei sapere un modo, un app, un aggiornamento risolvere....percui...se il tuo buonsenso e la tua logica possono aiutarCI allora scrivi qualcosa di utile altrimenti portali in altri topic dove sicuramente saranno apprezzati!
    Bene, dovrebbe partire, ma a me non accade!
    Qualcuno può aiutarmi?


    Ti rendi conto di quanto siano in contraddizione le frasi evidenziate? probabilmente non sai accettare determinate situazioni, permettimi di osservare che il problema è tuo e di certo non ti autorizza a rivolgerti con mala educazione in uno spazio che, per carità, è a disposizione di tutti, ma ci sono anche delle regole da rispettare, regole che probabilmente (come molte altre persone) non ti sei nemmeno reso conto, siano allo stesso modo, a disposizione di tutti...
    Ultima modifica di diego63; 11-04-12 alle 11:26

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    NOn ho usato pariole offensive, ho detto solo quello che penso...e lo ribadisco:se non sai essere di aiuto allora evita di scrivere commenti che fanno scemare l'attenzione sulla discussione.

    La frase che hai evidenziato non ha alcuna contraddizione, evidentemente non sei facile di comprensione dato che anche all'altro ragazzo hai chiesto la stessa cosa.

    Ora se hai tanto tempo libero cerca di utilizzarlo scrivendo cose utili per la comunità! Grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    Diego63;
    Non servivi certo tu ad illuminarli la strada nel capire che la funzione non sembra essere presente sul SGS+. Non sembra essere presente ne premendo il tasto al centro due volte (ed allora perche scriverlo nella guida?!?!?!) ne tanto meno l' icona di cui parli.
    Ho aperto questo topic perche volevo colmare questa carenza del device e vorrei sapere un modo, un app, un aggiornamento risolvere....percui...se il tuo buonsenso e la tua logica possono aiutarCI allora scrivi qualcosa di utile altrimenti portali in altri topic dove sicuramente saranno apprezzati!
    Premetto che sarò sarcastico....
    Per trovare ciò che ho evidenziato, non serve essere un tecnico, non serve avere buon senso, non serve nemmeno la logica, basta avere un minimo, ma davvero poca poca voglia di cercare ed al limite un paio di occhiali..

    P.S.
    Si chiama RICERCA VOCALE, l'utility è rappresentata graficamente da una icona grigia dove in una tonalità più scura, sempre nella scala dei grigi, è rappresentato un microfono, stile anni '50.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    NOn ho usato pariole offensive, ho detto solo quello che penso...e lo ribadisco:se non sai essere di aiuto allora evita di scrivere commenti che fanno scemare l'attenzione sulla discussione.

    La frase che hai evidenziato non ha alcuna contraddizione, evidentemente non sei facile di comprensione dato che anche all'altro ragazzo hai chiesto la stessa cosa.

    Ora se hai tanto tempo libero cerca di utilizzarlo scrivendo cose utili per la comunità! Grazie
    Vedi... dipende dall'uso che si fa della lingua italiana, e di conseguenza di come si è abituati ad esprimersi..
    Caro ragazzo, la chiamata vocale è ciò che utilizzi quando fai una normalissima telefonata, ne più e ne meno, se il tuo telefono non supporta la chiamata vocale, significa solo una cosa, NON E' UN TELEFONO.
    Se si vuole un aiuto riguardo i comandi vocali, bisogna chiedere aiuto per la funzione inerente i comandi vocali e non per le chiamate vocali, che sono e restano, che ti piaccia o meno, un'altra cosa...
    Credo di esserti stato UTILE almeno nel comprendere questa (non lieve) differenza

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si grazie, ma leggevi il titolo del topic potevi anche capirlo da solo con un briciolo di buonsenso ed una spruzzatina di logica!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: GigaBread+
    Kernel: Vitality + exadrenaline
    Baseband: xxkpm

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    Si grazie, ma leggevi il titolo del topic potevi anche capirlo da solo con un briciolo di buonsenso ed una spruzzatina di logica!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Con gli stessi ingredienti ed un QB di educazione anche le tue affermazioni avrebbero avuto un tono diverso.
    FINE OT

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo me hai troppo tempo libero!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: GigaBread+
    Kernel: Vitality + exadrenaline
    Baseband: xxkpm

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è della ricerca vocale su google che parlo ma della MODALITA ALLA GUIDA. Tu gli dico chiama e lui chiama, gli dici cerca e lui cerca etc.....


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S Plus

    Rom: GigaBread+
    Kernel: Vitality + exadrenaline
    Baseband: xxkpm

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    Non è della ricerca vocale su google che parlo ma della MODALITA ALLA GUIDA. Tu gli dico chiama e lui chiama, gli dici cerca e lui cerca etc.....


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Modalità alla guida lo stai dicendo soli ora. Sei dislessico per caso? Fai una cosa.. comprati un nokia
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Modalità alla guida lo stai dicendo soli ora. Sei dislessico per caso? Fai una cosa.. comprati un nokia
    Ma te sei matto?!?!? Ma sai leggere?!?!? LA VEDI L'INTESTAZIONE DEL TOPIC?
    Ma poi spiegami cosa vuoi da me!!!1 hai fatto un milione di interventi inutili levando spazio ad utenti che avrebbero saputo aiutarmi magari!
    BASTAAAAA....sei petulante, fastidioso e INUTILE!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy