CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Nuovo SGS+ mi presento anche qui

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Nuovo SGS+ mi presento anche qui

    Ciao a tutti,
    oltre ad essermi presentato nella sezione ufficiale mi ripresento anche qui

    Ho l'SGS+ da Dicembre (anche mio fratello ne ha uno) e da un pò ho scoperto questo Forum trovando cose interessantissime e persone Molto Preparate e Disponibili ed un motivo per cui ho deciso di iscrivermi è anche quello di poter Ringraziare tutti quelli che mettono a disposizione le proprie competenze (chi più chi meno c'è sempre da imparare da tutti).

    Non sono più un ragazzino (i 40 orami sono passati...) però mi occupo di informatica per lavoro e grazie alle vostre guide (Complimenti!) ho iniziato a "smanettare" con il SGS+.

    Per ora mi sono limitato a Rootarlo, sistemare il fix GPS, installare la TW4.5 e giusto stamattina ho installato la FeaMod senza avere problemi... adesso devo cercare una ROM che consumi poca batteria.

    Approfitto per chiedervi una Info; io utilizzo Keys sul PC esclusivamente per fareil Backup dei Contatti ed esportarli in Outlook; fa le cose veramente bene perchè in Outlook mi trovo i Gruppi ed anche le Immagini dei Contatti che ho sul SGS+.
    Domanda: in alternativa a Keys c'è qualcos'altro che faccia le stesse cose sui Contatti?

    Grazie e ancora Complimenti a tutti!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth
    Ciao a tutti,
    oltre ad essermi presentato nella sezione ufficiale mi ripresento anche qui

    Ho l'SGS+ da Dicembre (anche mio fratello ne ha uno) e da un pò ho scoperto questo Forum trovando cose interessantissime e persone Molto Preparate e Disponibili ed un motivo per cui ho deciso di iscrivermi è anche quello di poter Ringraziare tutti quelli che mettono a disposizione le proprie competenze (chi più chi meno c'è sempre da imparare da tutti).

    Non sono più un ragazzino (i 40 orami sono passati...) però mi occupo di informatica per lavoro e grazie alle vostre guide (Complimenti!) ho iniziato a "smanettare" con il SGS+.

    Per ora mi sono limitato a Rootarlo, sistemare il fix GPS, installare la TW4.5 e giusto stamattina ho installato la FeaMod senza avere problemi... adesso devo cercare una ROM che consumi poca batteria.

    Approfitto per chiedervi una Info; io utilizzo Keys sul PC esclusivamente per fareil Backup dei Contatti ed esportarli in Outlook; fa le cose veramente bene perchè in Outlook mi trovo i Gruppi ed anche le Immagini dei Contatti che ho sul SGS+.
    Domanda: in alternativa a Keys c'è qualcos'altro che faccia le stesse cose sui Contatti?

    Grazie e ancora Complimenti a tutti!

    Ciao ti vlv dire una cos io sono piu neo di.te, ti vlv dire quale rom hai installato xke nn l'ho capito e se puoi postare gentilnete qui il link


    Cloud
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io non ho ancora installato nessuna ROM; ho modificato il Kernel mettendo la FeaMod 1.4 usando la Guida che ho trovato qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s-plus.html

    Per la ROM aspetto quella che stanno sviluppando in questi giorni alcuni ragazzi di questo Forum.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ecco... il kernel è tipo driver?


    Cloud
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Il Kernel è una parte (nucleo) del Sistema Operativo mentre i Driver (ad esempio sui PC) servono per gestire le Periferiche... ci sono i Driver per le Stampanti, Schede di rete, ecc.
    La modifica che ho fatto io al Kernel è la base per poter fare un Backup della ROM che hai installato e per poter installare altre ROM.
    (Sono un principiante anche io!!!)

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    @tidus291
    sarebbe meglio che prima ti leggessi la wiki posta in evidenza nel forum, che ti chiarirà molti dubbi, e poi ne riparliamo;

    @HyperAbarth
    attualmente ho la broodrom RC4 con kernel skyhigh v1.4 e li trovo ottimi e la durata della batteria è buona (per uno smartphone), se vai nellla discussione della brood puoi approfondire meglio
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusa ma cos'è Keys? io conosco Kies, forse ti sei sbagliato?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man
    @tidus291
    sarebbe meglio che prima ti leggessi la wiki posta in evidenza nel forum, che ti chiarirà molti dubbi, e poi ne riparliamo;

    @HyperAbarth
    attualmente ho la broodrom RC4 con kernel skyhigh v1.4 e li trovo ottimi e la durata della batteria è buona (per uno smartphone), se vai nellla discussione della brood puoi approfondire meglio

    Capito...
    Cm mi posso muovere?


    Cloud
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Scusa ma cos'è Keys? io conosco Kies, forse ti sei sbagliato?
    Si scusa è Kies ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy