CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Can't Mount SD card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 84basco84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per favore, ma non c'è proprio soluzione per risolvere questo problema? Ma cos'è un USB BRICK, deve essere formattato completamente il cell e reinstallarlo...


    Non c'è una procedura? Ma sono proprio così sfortunato da avere un problema irrisolto???
    Il problema non è l'installazione di una stock rom, ma quello di una custom rom. Se installo una custom rom qualsiasi il cellulare non si avvia, o meglio si avvia e dopo il logo SAMSUNG si spegne e non da segni di vita... Nemmeno attendendo 2 ore!!!!!!!!!!!

    Il problema è uguale anche installando una stock rom e cambiando recovery. Con la feamod 1.2 tutto perfetto, con la 1.4 perfetto ma non va più in recovery. Se provo a mettere la recovery feamod 1.4 con kernel con overclock, schermo nero, se cambio kernel e metto Skyhigh stesso problema, dopo il logo mi muore il cell.

    Credetemi, non so più che fare... Ora ho rimesso la stock rom I9001XXKQ1_I9001XXKPI_I9001DBTKP1_HOME.tar.md5 ma mi rattrista pensare che forse sono l'unico a non poter cambiare rom, magari mettendo una broodrom, una moon o qualsiasi altra più performante per tirare fuori il meglio da questo mostriciattolo.

    Sono nelle vostre mani!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Basta che prima e dopo l'installazione fai i wipe data cache e davilk anche fleshando la stok intanto rimetti la stok poi entra in recovery stok effettua i wipe e poi metti di nuovo tutto d'accapo recovery,rom ecc

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Fà così: monta su l'ultima stock di gingerbread XXKQI tramite odin. (che ha anche la nuova banda base). Dopodiché puoi optare o per le varie feamod 1.2 poi 1.4 poi clockworkmod, oppure direttamente la team win project recovery, il tutto seguendo alla lettera le guide, senza fretta alcuna e riservandoti qualche mezz'ora di lettura dei relativi topic, visto che le risposte e le review degli utenti sono importanti quanto le guide stesse.. Comunque una volta ottenuta la recovery che preferisci fai un bel nandroid backup della stock rom ed inizi a flashare le rom che ti sembrano più adatte alle tue esigenze, mi raccomando seguendo alla lettera le procedure e leggendo i commenti degli utenti ;-) in mano a coder e coocker validi come questi, l'S plus non ha niente da invidiare a terminali di classe superiore.

    Inviato dal mio GT-I9001

  5. Il seguente Utente ha ringraziato LOLdiazepam per il post:

    84basco84 (01-10-12)

  6. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    E sottolineo che sgs+ e' il terminale più facile a livello di flesh ieri ho montato una custom rom in un hawai sonic complicatissimo pensa che per entrare in recovery devi levare la batteria per un tot di secondi poi rimetterla e premere la seguenza di pulsanti giusta

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LOLdiazepam Visualizza il messaggio
    Fà così: monta su l'ultima stock di gingerbread XXKQI tramite odin. (che ha anche la nuova banda base). Dopodiché puoi optare o per le varie feamod 1.2 poi 1.4 poi clockworkmod, oppure direttamente la team win project recovery, il tutto seguendo alla lettera le guide, senza fretta alcuna e riservandoti qualche mezz'ora di lettura dei relativi topic, visto che le risposte e le review degli utenti sono importanti quanto le guide stesse.. Comunque una volta ottenuta la recovery che preferisci fai un bel nandroid backup della stock rom ed inizi a flashare le rom che ti sembrano più adatte alle tue esigenze, mi raccomando seguendo alla lettera le procedure e leggendo i commenti degli utenti ;-) in mano a coder e coocker validi come questi, l'S plus non ha niente da invidiare a terminali di classe superiore.

    Inviato dal mio GT-I9001
    Grazie per le informazioni. Su Sammobile non riesco a trovare la suddetta rom, l'unica che trovo è tedesca. Va bene uguale?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Cercala qui nel forum, o su xda ;-) ci sono download link diretti

    Inviato dal mio GT-I9001

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy