CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Due problemi.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Due problemi.....

    Salve a tutti volevo il vostro aiuto, perchè il mio plus ha ben due problemi, 3 se contiamo anche il proprietario ^__^.

    1- Ho seguito la guida per farlo vedere come un Desire HD, così da poter provare più giochi...... tutto bene, almeno per un po, perchè negli ultimi giorni ha smesso di ruotare.... ho provato di tutto, ho acceso e spento l'autorotazione, ho tentato la calibrazione, ma non va a buon fine, mi dice che l'applicazione non risponde......

    2- Preso dal panico ho tentato l'unica altra cosa che mi venivi in mente.... ho ripristinato i dati di fabbrica..... ma non ho risolto nulla, anzi ora sono senza root ma sul cell mi compare ancora che è un Desire HD.....ovviamente di ruotare non ne vuole sapere.....

    Ovviamente prima di cercare ulteriori soluzioni chiedo a voi, perchè di testa mia ho già fatto abbastanza danni.

    Io pensavo di tentare un root (sperando che il fatto che il cell si crede un desire HD non crei problemi) poi se qualcuno avesse la cortesia di postarmi lo screen del build. prop del suo plus (da bravo idiota con il reset ho perso tutto anche la copia del build.prop che avevo fatto) perchè dovrò ripristinarlo a mano.

    Grazie in anticipo a tutti!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo il vostro aiuto, perchè il mio plus ha ben due problemi, 3 se contiamo anche il proprietario ^__^.

    1- Ho seguito la guida per farlo vedere come un Desire HD, così da poter provare più giochi...... tutto bene, almeno per un po, perchè negli ultimi giorni ha smesso di ruotare.... ho provato di tutto, ho acceso e spento l'autorotazione, ho tentato la calibrazione, ma non va a buon fine, mi dice che l'applicazione non risponde......

    2- Preso dal panico ho tentato l'unica altra cosa che mi venivi in mente.... ho ripristinato i dati di fabbrica..... ma non ho risolto nulla, anzi ora sono senza root ma sul cell mi compare ancora che è un Desire HD.....ovviamente di ruotare non ne vuole sapere.....

    Ovviamente prima di cercare ulteriori soluzioni chiedo a voi, perchè di testa mia ho già fatto abbastanza danni.

    Io pensavo di tentare un root (sperando che il fatto che il cell si crede un desire HD non crei problemi) poi se qualcuno avesse la cortesia di postarmi lo screen del build. prop del suo plus (da bravo idiota con il reset ho perso tutto anche la copia del build.prop che avevo fatto) perchè dovrò ripristinarlo a mano.

    Grazie in anticipo a tutti!!!!
    ti consiglio di flashare una stock o custom rom per i9001 tramite odin o recovery dovresti risolvere,ripristinando il telefono ai dati di fabbrica sei hai apportato modifiche al sistema cmq rimangono

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, secondo te posso rootare senza timore che si impalli perchè si crede un Desire? Ciao Grazie mille

    quello che poi mi preoccupa è che prima mi funzionava perfettamente anche con questa modifica........ha smesso di ruotare di punto in bianco senza che facessi più nulla che può essere successo? può essersi rotto l'accelerometro?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    Grazie mille, secondo te posso rootare senza timore che si impalli perchè si crede un Desire? Ciao Grazie mille

    quello che poi mi preoccupa è che prima mi funzionava perfettamente anche con questa modifica........ha smesso di ruotare di punto in bianco senza che facessi più nulla che può essere successo? può essersi rotto l'accelerometro?
    non ti resta che scaricare e flashare la stock rom che avevi quando hai acquistato il telefono tramite odin(non so se fosse brandizzato o meno) se il problema persiste mandarlo in assistenza.Ti sconsiglio di rifargli il root in quanto potrebbero farti problemi per la garanzia

    se non sai come flashare tramite odin potresti seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html o questa su xdahttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1578821
    Ultima modifica di michhh; 16-04-12 alle 12:31

  6. Il seguente Utente ha ringraziato michhh per il post:

    etrielnavidad (16-04-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sei disponibilissimo appena ho le mani a portata di windows provo, cmq mi confermi che se riflashando il problema al giroscopio rimane c'è qualche cosa di effettivamente rotto e quindi va in assistenza giusto?

    Dunque io avevo la 2.3.5 sopra, ma ita, Sam non me lo da, devo installare la Open europe vero? oppure è indifferente?

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mmm.... Odin non mi fa il check dei del file boot.....
    cell riconosciuto correttamente, ma se provo a far start, non fa altro che riavviarlo....uffa...na soluzione semplice mai.....(non nel senso che la soluzione in se sia difficile, ma nel senso che come ogni volta nel mio caso la sfiga si accanisce =_='....)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Dissidia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusa ma stai usando una rom one package( unico file)per flashare?


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S plus i9001
    ROM:Cyanogenmod 10 by Ivendor
    []Clicca sul thanks se il mio post ti è stato utile[/I]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Dissidia per il post:

    etrielnavidad (16-04-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se intendi che c'è solo un file. tar si.....
    cmq ho letto che ce ne sono anche .md5.... proverò a cambiare file che magari non va bene....

    edit- No mi sa che ho detto na cavolata, probabilmente ho preso una rom con + file, infatti (riprovando) me lo ha estratto con altri file evidentemente non li avevo proprio calcolati ed avevo messo sul desk solo il .tar

    adesso cerco un il 2.3.5 più recente su SamMobile, grazie mille
    Ultima modifica di etrielnavidad; 16-04-12 alle 20:17

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di Dissidia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Per installare una rom one package il file dovrebbe essere .tarmd5, controlla che odin ti confermi, quando lo inserisci, che non è corrotto..... Controlla anche il file Ariesve.ops


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Dissidia; 16-04-12 alle 20:25
    Samsung Galaxy S plus i9001
    ROM:Cyanogenmod 10 by Ivendor
    []Clicca sul thanks se il mio post ti è stato utile[/I]

  13. #10
    Baby Droid L'avatar di Dissidia


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    usa le rom one package.... sono piu semplici da installare per i principianti....facci sapere se riesci a flashare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy