CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58
Discussione:

Consiglio per Miglior APP AntiFurto e GeoLocalizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok ragazzi, ho trovato le risposte che cercavo.... insomma alla fine mi pare che il migliore di tutti sia cerberus e che valga davvero quei 3€. L'unico punto debole trovato è che se chi trova il telefono effettua un reset, cancella tutto e buonanotte. a questo proposito però ho letto prima di una app che si chiama titanium che permette di mettere cerberus come app di sistema. questa app è a pagamento?
    Ultima modifica di Black85; 03-10-12 alle 12:31

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho provato Dr Web che mi sembra leggero e funzionale, via sms blocca il cell e fa comparire un messaggio a scelta, solo che al cambio di sim, ( l'ho testato io ) invece di mandarti un sms col numero della nuova sim ti manda un numero assurdo, che non corrisponde a nessuna sim...


    Ho testato anche Avast, o almeno ci sto provando e credo di avere capito che cos'e il numero che manda DR.WEB, e forse anche gli altri: non e' il numero della sim bensi l'imsi , cioe' un codice che identifica la sim ed il suo possessore. Buono se si deve fare una denuncia, ma non so a cosa possa servire nel caso piu' semplice di avere la necessita' di chiamare la nuova sim inserita per farsi restituire il cellulare.

    Sapete di qualche antithef che possono inviare anche il numero di tel della sim inserita?

    Grazie ciao
    Ultima modifica di wfrcrd; 31-03-13 alle 12:05
    Xiaomi Redmi Note 5 MIUI Global 10.2 Stabile

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho acquistato cerberus ed installato in root su due telefoni.
    Ho provato ad inviare un sms al secondo telefono, non connesso ad internet scrivento cerberus password find (ovviamente al posto di password ho inserito quella settata in cerberus, ma non ho ricevuto alcun sms di localizzazione.
    I telefoni sono due galaxy s4.
    Come risolvo questo problema?
    Grazie

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Conviene tu chieda in sezione s4, questa é quella dell's plus (i9001)

    Edit: puoi chiedere qui -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
    DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING] o ancora meglio qui -> https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=76316
    CERBERUS - L'antifurto intelligente
    Ultima modifica di leonbeson; 08-07-14 alle 07:44
    Spoiler:

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se cerberus o qualche altra applicazione dovesse essere rimossa non potrei più fare nulla?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso dire che sarebbe una buona applicazione, se no la bloccassero. Peccato, che basta che ti sbizzarrisci ad usarla un po di piu', per fare anche solo delle prove e in automatico, vieni bloccato, e l'app diventa inutilizzabile, e non c'è verso di fartela riattivare, una volta che il tuo account viene bloccat, non c'è piu nulla da fare.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io lho installato anni fa...all'inizio funzionava bene ma adesso dopo un anno che non entro da remoto non trovo i miei dispositivi....e non trovo neppure le impostazioni di connettività sul login.....forse dodovrei reinstallarlo???? il che non sarebbe un problema per il modesto costo

  9. #58
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puso74 Visualizza il messaggio
    io lho installato anni fa...all'inizio funzionava bene ma adesso dopo un anno che non entro da remoto non trovo i miei dispositivi....e non trovo neppure le impostazioni di connettività sul login.....forse dodovrei reinstallarlo???? il che non sarebbe un problema per il modesto costo
    Questa discussione qui non ha molto senso in quanto non è specifica per SPlus ma valida per tutti i dispositivi.

    In particolare stai chiedendo di cerberus e qui è frequentato solo dai possessori del GSPlus.

    Direi che è meglio se ti rivolgi qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=724131
    Avrai, credo, migliore visibilità.

    Ti posso solo dire che cerberus non mi ha mai soddisfatto. Io uso androidlost, gratuito.

    Comunque sia se hai bisogno di aiuto su determinate applicazioni dovrai scrivere in sezione generale/applicazioni.

    Qui direi che chiudo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy