CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vibrazione telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Vibrazione telefono

    Ciao a tutti...qualcuno forse si ricorda di me,io avrei dovuto acquistare per il mio compleanno un htc evo 3d(di cui avevo già dato un anticipo al rivenditore) ma quando ieri mi sono recato nel negozio il commesso mi ha detto che l'ultimo rimasto era quello in esposizione e che avrebbe scontato il prezzo...(io chiedo spiegazioni e blablabla) quando ero quasi sicuro di portare a casa l'evo 3d a 259 euro mi sono accorto che presentava un graffio non troppo evidente sullo schermo e un graffio ben visibile sulla parte posteriore...così non me la sono sentita di acquistare quel terminale e dato che i soldi non me li ridavano indietro mi sono orientato verso un galaxy s plus che avevano li a 299 che ho portato a casa a 279 con compreso nel prezzo la cover nera lucida (in silicone o gel..?),un panno per pulire lo schermo e un proteggi schermo...il tutto per scusarsi del malinteso...beh ora mi ritrovo con questo telefono che personalmente mi sta dando ottime soddisfazioni,certo mi mancano ancora alcune cose da provare come il gps,le chat,ecc ecc...però come velocità internet,schermo e fotocamera(apparte il flash) non ho nulla da dire...ora vengo al dubbio,ieri casualmente ho diciamo toccato la parte posteriore del telefono per più volte di seguito e ho notato che al tocco il telefono emette delle vibrazioni...ora mi chiedo,è una cosa normale o devo farlo sostituire?? vi ringrazio per le eventuali risposte...ciao! =)
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    247
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao Pucci io non avverto alcuna vibrazione alla cover posteriore, anzi è davvero ben salda.
    Non so se è un problema per il quale ti sostituiranno il telefono ma vale la pena di provare.
    In caso contrario (oltre a non entrare mai più in quel negozio, ovviamente!) credo che il problema sia comunque molto relativo perchè se metti una buona cover ben aderente credo che non avvertirai nulla.
    Finally proud owner of a brand new Galaxy S Plus

    Nitrox Galaxy ROM 2.5 - SkyHigh kernel limitato a 1.5Ghz - FeaMod Recovery 1.4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy