CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli Samsung Galaxy S Plus!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli Samsung Galaxy S Plus!!

    Salve, finalmente questa mattina ho acquistato questo fantastico cellulare! Però l'ho preso in promozione con la Vodafone...dunque ci sono tutte quelle applicazioni della vodafone che mi escono nel menù principale...sono utili o posso cancellarle tranquillamente? Perchè se non sbaglio occupano un pò di ram e sono continuamente aperte! Poi mi esce sempre in alto a destra affianco all'icona della "Linea" ci stà un H con delle frecce...una rivolta verso l'alto e l'altra verso giù che si muovono continuamente senza che stò su internet. Come mai? Ci stà qualche applicazione aperta che fa girare internet?
    Dimenticavo!! Quando vado in "Stato Memoria" mi dice che sono liberi solo 4 GB...come mai se il cell ne ha 8 GB??
    E quando vado su Applicazioni ---> Servizi in esecuzione...mi da tutte le cose che sono "accese". Ad esempo Gestione Attività 1 processo e 1 servizio e affianco al servizio mi esce un tempo! Che vuol dire? Vi ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di Alexuzzo92; 20-04-12 alle 00:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, se il telefono è brand Vodafone temo che le applicazioni preinstallate da vodafone non sia possibile rimuoverle. poi per quanto riguarda la H (o 3G a seconda della rete) le due freccette lampeggiano ma non vengono scambiati pacchetti o almeno non sempre; per verificarlo ti consiglio di scaricare dall'appstore 3gwatchdog (app gratuita che controlla il traffico internet). per il fatto della memoria sinceramente non so come mai conviene aspettare qualcuno che sia piu pratico di me per il resto non ho capito bene cosa intendi a me di applicazioni in esecuzione non ne da nemmeno una se non ho nulla di aperto (il mio cell è no brand) spero di esserti stato almeno un po d'aiuto!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lukino88 per il post:

    Alexuzzo92 (20-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzi tutto, grazie per il disturbo! Ti ringrazio davvero! Cmq dicevo...sai quando vai su: Impostazione ---> Applicazioni ---> Servizi in esecuzione perchè ci stà: Es: Maps 9,0 MB Tempo: 4.10 (e continua ad avanzare il tempo). Sono dati connessione che spreco così ad occhio? O non spreco nulla? Dicevo...possibile che non ti da niente in quel menù?

  6. #4
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexuzzo92 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto, grazie per il disturbo! Ti ringrazio davvero! Cmq dicevo...sai quando vai su: Impostazione ---> Applicazioni ---> Servizi in esecuzione perchè ci stà: Es: Maps 9,0 MB Tempo: 4.10 (e continua ad avanzare il tempo). Sono dati connessione che spreco così ad occhio? O non spreco nulla? Dicevo...possibile che non ti da niente in quel menù?
    no no quelli non sono dati di connessione che sprechi, le applicazioni abilitate ad andare in linea o a effettuare la sincronizzazione le decidi da Impostazione > account e sincronizzazione. poi cone ti dicevo se scarichi 3gwatchdog ti controlla la connessione e ti dice anche con un comodissimo widget se vuoi quanti mb di dati sono stati inviati / ricevuti dal dispositivo tramite rete dati a pacchetto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy