CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Kies e App Store....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Kies e App Store....

    Ragazzi mi chiedevo perchè lo Store della Samsung non sia supportato dal nostro dispositivo, e se c'era un modo per riuscire comunque ad utilizzarlo, perchè comunque ci sono su giochi GRATIS del calibro di Dead Space e Need For Speed che mi intereserebbe avere...
    Ho googleleggiato un po' ma non sono riuscito a venirne a capo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Uppete :-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Abominable Snow Tux


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 59 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Come non è supportato? non è lo stesso samsung apps che trovi nel menù?

    Inviato da tapatalk
    Il mio profilo

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abominable Snow Tux Visualizza il messaggio
    Come non è supportato? non è lo stesso samsung apps che trovi nel menù?

    Inviato da tapatalk
    Ho risolto

    Allora spiego come è andata, io ho montato direttamente una Custom ROM sul mio dispositivo (la Stock Rom l'ho tenuta una mezza giornata per vedere se andava "tutto bene") e quindi non avevo notato che c'era gia l'APP del Samsung Market pre-installata e collegando il dispositivo a Kies (con il PC) mi diceva che il market di Samsung non era supportato dal mio dispositivo e anche cercando il "market di Samsung" su quello di Google non mi dava nessun risultato, per questo credevo che il Samsung APP esistesse solamente tramite Kies su PC.
    Ho risolto scaricando l'APK di Samsung APP da XDA e poi installato come un normale APK, quello che non capisco è perchè i coder lo levino dalle loro ROM, secondo me è comunque utile, perchè si possono trovare tante APP gratuite che sullo Store di Google sono a pagamente oppure non ci sono neanche.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Ho risolto

    Allora spiego come è andata, io ho montato direttamente una Custom ROM sul mio dispositivo (la Stock Rom l'ho tenuta una mezza giornata per vedere se andava "tutto bene") e quindi non avevo notato che c'era gia l'APP del Samsung Market pre-installata e collegando il dispositivo a Kies (con il PC) mi diceva che il market di Samsung non era supportato dal mio dispositivo e anche cercando il "market di Samsung" su quello di Google non mi dava nessun risultato, per questo credevo che il Samsung APP esistesse solamente tramite Kies su PC.
    Ho risolto scaricando l'APK di Samsung APP da XDA e poi installato come un normale APK, quello che non capisco è perchè i coder lo levino dalle loro ROM, secondo me è comunque utile, perchè si possono trovare tante APP gratuite che sullo Store di Google sono a pagamente oppure non ci sono neanche.
    Si sono d'accordo con te, i cuochi, che sicuramente hanno capacità che molti di noi non hanno, alcune volte si perdono nel così detto "bicchiere d'acqua", dimenticando che disinstallare una applicazione di sistema, con lo strumento giusto richiede pochi istanti, doverla installare, molto spesso comporta dei disagi. Speriamo che qualcuno di loro ci stia leggendo
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy