CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Una riflessione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Una riflessione

    Un bel forum quanto a livello tecnico, ma sia chiaro, tutto merito di pochissime persone che con il loro spessore inalzano il livello di tutti gli altri. Gli altri, praticamente uno zoccolo formato da ragazzini che non hanno nemmeno la minima idea di cosa significhi la parola "educazione", probabilmente è la generazione che da o ha dato del tu alla maestra, e che si mette a pari livello chiunque sia il loro interlocutore. Non interesserà a nessuno che questo sarà il mio ultimo post, ma vorrei dire qualcosa a quei pochi che hanno qualcosa da dire.. Immagino la vostra passione ed immagino anche il vostro piacere di fare un piacere, ma..
    state buttando il vostro tempo con persone che nemmeno hanno imparato ad esprimersi correttamente in un contesto dove dovrebbero saperlo fare in nome del rispetto per gli altri, persone che hanno difficoltà a capire cosa dovrebbero capire, ma chi ve lo fa fare di offrire perle ai porci?
    Ultima modifica di diego63; 25-04-12 alle 00:47
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quoto!!!


    Cloud
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Un bel forum quanto a livello tecnico, ma sia chiaro, tutto merito di pochissime persone che con il loro spessore inalzano il livello di tutti gli altri. Gli altri, praticamente uno zoccolo formato da ragazzini che non hanno nemmeno la minima idea di cosa significhi la parola "educazione", probabilmente è la generazione che da o ha dato del tu alla maestra, e che si mette a pari livello chiunque sia il loro interlocutore. Non interesserà a nessuno che questo sarà il mio ultimo post, ma vorrei dire qualcosa a quei pochi che hanno qualcosa da dire.. Immagino la vostra passione ed immagino anche il vostro piacere di fare un piacere, ma..
    state buttando il vostro tempo con persone che nemmeno hanno imparato ad esprimersi correttamente in un contesto dove dovrebbero saperlo fare in nome del rispetto per gli altri, persone che hanno difficoltà a capire cosa dovrebbero capire, ma chi ve lo fa fare di offrire perle ai porci?
    diego, io spero solo che quando scrivi .. questo è il mio ultimo post .. stia SCHERZANDO !!!!

    non so i motivi delle tue parole ma posso immaginare .. cmq non lasciare che qlc ci privi del tuo "spessore" perchè gli imbecilli ci sono ovunque ma persone come te... inutile dirlo ... e dove le trovi oggigiorno ?!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Un bel forum quanto a livello tecnico, ma sia chiaro, tutto merito di pochissime persone che con il loro spessore inalzano il livello di tutti gli altri. Gli altri, praticamente uno zoccolo formato da ragazzini che non hanno nemmeno la minima idea di cosa significhi la parola "educazione", probabilmente è la generazione che da o ha dato del tu alla maestra, e che si mette a pari livello chiunque sia il loro interlocutore. Non interesserà a nessuno che questo sarà il mio ultimo post, ma vorrei dire qualcosa a quei pochi che hanno qualcosa da dire.. Immagino la vostra passione ed immagino anche il vostro piacere di fare un piacere, ma..
    state buttando il vostro tempo con persone che nemmeno hanno imparato ad esprimersi correttamente in un contesto dove dovrebbero saperlo fare in nome del rispetto per gli altri, persone che hanno difficoltà a capire cosa dovrebbero capire, ma chi ve lo fa fare di offrire perle ai porci?
    Mah, da che mondo e mondo tutto viene portato avanti da pochi e ci sono moltissime persone a traino: questo dovrebbe fermare l'umanità e lo sviluppo? Ovviamente no! E poi sono certo che i "pochi" che danno soddisfazioni sono più che sufficienti per proseguire col proprio "lavoro": almeno per me è così (e 2-3 posti li ho fatti ).

    Detto questo ognuno è ovviamente libero di prendere la propria strada
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Diego è vero quello che dici..ma non dare troppo peso a quello che scrivono gli altri!Ignorali!

    Ripensaci sul fatto di mollare...ogni pedina è importante per costruire qualsiasi cosa!

    Ma come dice il nostro moderatore,fai quello che ritieni più giusto!

    Inviato dal mio GT-I9001 CyanogenMod 9.0 Rc0 by arco68 usando Tapatalk
    Ultima modifica di mene82; 25-04-12 alle 04:47

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Si dice che solo i sassi e gli idioti non cambiano mai opinione. Alcuni di quei pochi mi hanno detto parole che mi fanno riflettere sulla riflessione :o:o. Si forse avete ragione, dovrei cercare di non avilirmi nel constatare che anche questo è un pezzetto del mondo in cui viviamo..
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di smeroni68


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dintorni di Milano
    Messaggi
    1,771
    Smartphone
    SGS+ (GT-I9001) + TF300TG

    Ringraziamenti
    706
    Ringraziato 1,576 volte in 695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Si dice che solo i sassi e gli idioti non cambiano mai opinione. Alcuni di quei pochi mi hanno detto parole che mi fanno riflettere sulla riflessione :o:o. Si forse avete ragione, dovrei cercare di non avilirmi nel constatare che anche questo è un pezzetto del mondo in cui viviamo..
    ... sai già come la penso... ma come possiamo vedere ci sono anche altri che sanno cos'è il rispetto e comunque proprio perchè lo sanno si rimettono alle tue scelte...

    Come ti ho già confermato, anche io su alcuni temi/3D farò lo spettatore (anche se mi dispiace, perchè anche solo leggere e tradurre in modo corretto ciò che si trova su xda per "raddrizzare il tiro" su post che hanno male inteso l'inglese è comunque importante)... d'altro canto se incrocerò utenti in difficoltà che posso aiutare non mi tirerò indietro... ciao
    Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
    Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)

    Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
    Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
    Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)


  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    AS Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    GS+

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smeroni68 Visualizza il messaggio
    ... sai già come la penso... ma come possiamo vedere ci sono anche altri che sanno cos'è il rispetto e comunque proprio perchè lo sanno si rimettono alle tue scelte...

    Come ti ho già confermato, anche io su alcuni temi/3D farò lo spettatore (anche se mi dispiace, perchè anche solo leggere e tradurre in modo corretto ciò che si trova su xda per "raddrizzare il tiro" su post che hanno male inteso l'inglese è comunque importante)... d'altro canto se incrocerò utenti in difficoltà che posso aiutare non mi tirerò indietro... ciao
    Questo si che è lo spirito giusto! Aiutare gli utenti incapaci perchè non tutti sono pratici dell'argomento ed è la prima volta che ci si affacciano riscontrando notevoli difficoltà in merito.

    Avendo avuto modo di discutere con te (Diego63) posso dire tranquillamente che la community sarà anche piena di gente incapace e forse anche maleducata (forse forse so di chi parli) ma non mancano anche persone piene di saccenza ed arroganza che anzichè adottare lo spirito giusto, cercare di capire quello che viene chiesto da un'utente meno esperto e dargli una mano, sta li a sparare sentenze ed a lamentarsi che la domanda non è formulata come la formuleresti tu.

    Ritornando a quella discussione, che sono sicuro ricorderai, aimè sei stato l'unico a rispondere senza mai essere di aiuto e posso dirti che mi è bastato mandare un messaggio a Dario con la stessa domanda ed ottenere una risposta di una riga chiara e precisa: IL POST DI "LO SAPEVATE CHE"... ERA SBAGLIATO, questa funzione non esiste per il gs+! Senza saccenza ed arroganza da uno che si potrebbe eleggere a maestro ma al tuo contrario se ne vede bene dal farlo.

  10. #9
    00toto00
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo
    Originariamente inviato da smeroni68
    ... sai già come la penso... ma come possiamo vedere ci sono anche altri che sanno cos'è il rispetto e comunque proprio perchè lo sanno si rimettono alle tue scelte...

    Come ti ho già confermato, anche io su alcuni temi/3D farò lo spettatore (anche se mi dispiace, perchè anche solo leggere e tradurre in modo corretto ciò che si trova su xda per "raddrizzare il tiro" su post che hanno male inteso l'inglese è comunque importante)... d'altro canto se incrocerò utenti in difficoltà che posso aiutare non mi tirerò indietro... ciao
    Questo si che è lo spirito giusto! Aiutare gli utenti incapaci perchè non tutti sono pratici dell'argomento ed è la prima volta che ci si affacciano riscontrando notevoli difficoltà in merito.

    Avendo avuto modo di discutere con te (Diego63) posso dire tranquillamente che la community sarà anche piena di gente incapace e forse anche maleducata (forse forse so di chi parli) ma non mancano anche persone piene di saccenza ed arroganza che anzichè adottare lo spirito giusto, cercare di capire quello che viene chiesto da un'utente meno esperto e dargli una mano, sta li a sparare sentenze ed a lamentarsi che la domanda non è formulata come la formuleresti tu.

    Ritornando a quella discussione, che sono sicuro ricorderai, aimè sei stato l'unico a rispondere senza mai essere di aiuto e posso dirti che mi è bastato mandare un messaggio a Dario con la stessa domanda ed ottenere una risposta di una riga chiara e precisa: IL POST DI "LO SAPEVATE CHE"... ERA SBAGLIATO, questa funzione non esiste per il gs+! Senza saccenza ed arroganza da uno che si potrebbe eleggere a maestro ma al tuo contrario se ne vede bene dal farlo.

    Concordo con erdojo.. Mi dispiace per la tua scelta di ultimo post comunque.. Ma dopo tutto la devisione è tua..


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erdojo Visualizza il messaggio
    Questo si che è lo spirito giusto! Aiutare gli utenti incapaci perchè non tutti sono pratici dell'argomento ed è la prima volta che ci si affacciano riscontrando notevoli difficoltà in merito.

    Avendo avuto modo di discutere con te (Diego63) posso dire tranquillamente che la community sarà anche piena di gente incapace e forse anche maleducata (forse forse so di chi parli) ma non mancano anche persone piene di saccenza ed arroganza che anzichè adottare lo spirito giusto, cercare di capire quello che viene chiesto da un'utente meno esperto e dargli una mano, sta li a sparare sentenze ed a lamentarsi che la domanda non è formulata come la formuleresti tu.

    Ritornando a quella discussione, che sono sicuro ricorderai, aimè sei stato l'unico a rispondere senza mai essere di aiuto e posso dirti che mi è bastato mandare un messaggio a Dario con la stessa domanda ed ottenere una risposta di una riga chiara e precisa: IL POST DI "LO SAPEVATE CHE"... ERA SBAGLIATO, questa funzione non esiste per il gs+! Senza saccenza ed arroganza da uno che si potrebbe eleggere a maestro ma al tuo contrario se ne vede bene dal farlo.
    Come non quotare ! Ogni thread una lamentela ,uno si annoia anche a leggere!se non comprendi le domande semplicemente non rispondere senza creare inutile flame e vantarti di quanto sia superiore agli altri il tuo QI perché sinceramente non frega a nessuno!buon proseguimento

    Sent from my GT-I9001 using Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy