CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182
Visualizzazione dei risultati da 811 a 812 su 812
Discussione:

[HELP!] Galaxy S Plus - Aiuti & Consigli generici (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro, permettimi, andiamo con ordine:

    Quote Originariamente inviato da stiro Visualizza il messaggio
    ...Comunque credo di avere una versione inferiore al 2.3.5...
    Possibile? Il supporto all'S plus é arrivato ufficialmente (quindi niente rom - e non ram - esterne come dici tu) alla ginger 2.3.6 (la xxkqn) installabile tramite kies. Almeno questo controllalo, tutto ufficiale senza modding

    Quote Originariamente inviato da stiro Visualizza il messaggio
    ...e non ho nessuna intenzione di modificare il mio cell installando ram esterne o altro.... .....Ho paura che operandolo al cuore, la sua vecchia carcassa non possa reggere....
    Ho moddato il mio s plus piú volte di quanto avessi mangiato in vita mia e credimi, é un carro armato! Tant'é che ora é in mano a mio padre con la gigabread e va che é una meraviglia fidati, prova a mettergli qualcosa di recente, ti consiglio la slimbean che é leggerissima e fluida, tanto poi sei sempre in tempo a rimettere tutto originale

    Quote Originariamente inviato da stiro Visualizza il messaggio
    ....Per quel poco che lo uso, va bene così...
    Tieni solo presente che gingerbread non ha piú supporto, che si traduce nell'essere esposto a malware ed altre schifezze, vedi solo l'abbandono allo sviluppo e supporto del browser su gingerbread appunto


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Spoiler:

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Ciao Mauro, permettimi, andiamo con ordine:



    Possibile? Il supporto all'S plus é arrivato ufficialmente (quindi niente rom - e non ram - esterne come dici tu) alla ginger 2.3.6 (la xxkqn) installabile tramite kies. Almeno questo controllalo, tutto ufficiale senza modding



    Ho moddato il mio s plus piú volte di quanto avessi mangiato in vita mia e credimi, é un carro armato! Tant'é che ora é in mano a mio padre con la gigabread e va che é una meraviglia fidati, prova a mettergli qualcosa di recente, ti consiglio la slimbean che é leggerissima e fluida, tanto poi sei sempre in tempo a rimettere tutto originale



    Tieni solo presente che gingerbread non ha piú supporto, che si traduce nell'essere esposto a malware ed altre schifezze, vedi solo l'abbandono allo sviluppo e supporto del browser su gingerbread appunto





    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

    Ma porca vacca... Leonbeson, mi vuoi proprio convincere eh...? :-)
    Allora. Detto che, come già scritto, non ci capisco una mazza, riporto quello che leggo dal cell.
    Codice modello GT-I9001
    Versione Firmware 2.3.5
    Versione banda base I9001XXKPF
    Versione Kernel 2.6.35.7-perf
    Numero build GINGERBREAD XXKPI

    Nota. Leggo installabile da Kies. Kies, sempre che sia il kies che intendo io, provai ad usarlo ma non trovavo versioni adatte. Come del resto per tutto! A dicembre non mi andava più WhatsApp. ho dovuto scaricare una versione più vecchia trovata a caso navigando e poi, magicamente, gli ultimi aggiornamenti funzionano. Boh... ma questo è un altro discorso.
    Per finire, tieni presente che se mi infilo in questo circolo vizioso del cambio ram-rom (o anche rum ) fino a che non ci salto fuori, io ti martello :-D.
    Intanto grazie.
    Ciao
    Mauro

Pagina 82 di 82 primaprima ... 3272808182

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy