CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come sbrandizzare sgs+ tim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come sbrandizzare sgs+ tim?

    Salve a tutti! avevo intenzione di sbrandizzare il mio galaxy s+ TIM ma premetto che sono nuovo di qsto mondo e non molto pratico. vi chiedo perciò una dritta sulla procedura, come installare il fw ufficiale samsung e se questa operazione avra dei risvolti positivi sulle prestazioni del dispositivo! Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nel topic in rilievo Wiki cerca la guida di come installare una stock rom..li ci sono tutte le informazioni che ti servono!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao visita la wiki c'è tutto, comunque un bel pò di persone avrebbrero bisogno della tua rom per la garanzia quindi ti consiglio di istallare la feamod e di fare un backup e salvartelo nel pc e se puoi hostarlo anche per noi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ascolta chi ha provato tutto o quasi tutto dalle rom, vari kernel per poi tornare fortunatamente alla rom stock brandizzata tim precedentemente salvata tramite feadmode...
    ...tieni la brandizzata tim fai il root installi la feadmode 1.4...installa kernel skyhight1.4d...come microsd installa se puoi una trascent...aggiorna i driver grafici con quelli del galaxy w che trovi nei post dedicati...scarica setcpu e puoi impostare la frequenza massima a 1.8 quella minima a 387come governor metti smartrassev2...poi installi andrenaline l'ultima versione se ti dicono che e' gia' installato balle io ho provato e a me il telefono si e' velocizzato...se proverai ad installare il kernel skyhight e segui i passaggi di installazione vedrai che e' come dico io...non installare invece thunderbolt altrinenti fa il loop in avvio...nemmeno la versione diciamo "antiloop" provata non ho visto miglioramenti poi dovrestj installate sctiptmanager non ne vale la pena...installa titanium backup e disinstalla tutte quelle app non indispensabili...devi alleggerire la rom il piu' possibile...fai comunque un backup della nandroid sia da fead sia con titanium di quello che disinstalli...una lista di app le puoi trovare nel post delle wiki mi pare scritte da il pirla...poi installi sd increase e porti a 2048 memiry manager e imposti su aggressive installa juicedefender per il risparmio di batteria...poi installa se vuoi il fix del wifi a me non da problemi...installa antutu e fai un test io con questa configurazione ottengo 4680...ma i valori non sono importanti importante e' che io abbia un telefono veloce praticamente senza bug funziona tutto ormai la uso da piu' di un mese e non mi sembra vero...ultima chiccase vuoi installa il touchwiz 4.5 che secondo me va benissimo per me...poi voi installate quello che preferite...ti dico io cosi mi trovo benissimo e non penso di passare piu' a rom custom...almeno per il momento...
    ...tu comunque sei libero di provare...


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,io sono nuovissimo e mi sto mettendo ora ad imparare il linguaggio e le tecniche per android.
    Io ho lo stesso problema,vorrei togliere il brand TIM e allo stesso tempo poter rimettere tutto all'evenienza per una garanzia.
    C'è una guida per 'scemi' tipo me che non ho molta padronanza in materia?
    grazie a tutti per la pazienza!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    La risposta è nel secondo e terzo post di questo topic!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    piccola domanda, il gps con quella rom funziona bene?
    Io ho milel problemi con il fix, non va mai ed ho il cell Brand TIM.
    Oggi lo proto in assistenza epr vedere cosa mi fanno, se non risolvono affatto pensavo o di chiederne la sostituzione, magari mettendo la differenza e prendendo S2....sempre che accettino, oppure di provare a mettere una stock rom o altro.
    Voi cosa consigliate?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mariuccio710


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Campofelice Di Roccella (PA)
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scaricati il pacchetto del fix agps da xda...Il problema sta nel fatto che alcuni parametri nel file gps.conf sono impostati per l'america se non ricordo male, comunque io ho flashato il paccheto che ho preso da qui AGPS Patch Galaxy S Plus 3.1 & 2.2 | TENTATIVE SUPPORT - xda-developers e fixo 9 satelliti in 13 secondi (con connessione dati attiva)
    Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)

    Se ti sono stato utile usa il tasto thanks (non ti mangia mica) u.u

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ora è in assistenza, spero ci pensino loro poi vedremo se non è così.

    Grazie

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato a capire qualcosa del tuo suggerimento x AGPS patch Galaxy S Plus ma non ho capito molto sul come installarle. Io ho la ROM Branded Tim versione 2.3.6, I9001XXXKPH, Kernel 2.6.35.7-pref root@DELLBUILDER11 #1, potresti darmi le indicazioni di cosa e come dovrei fare per scaricare la patch dato che se tengo spento il gps per 2-3 gg quando lo riaccendo e provo il fix ci vanno dai 5 ai 15 min a fixare?

    saresti molto gentile.

    Va sempre bene ora a te il Gps?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy