CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

come sbrandizzare sgs+ tim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come sbrandizzare sgs+ tim?

    Salve a tutti! avevo intenzione di sbrandizzare il mio galaxy s+ TIM ma premetto che sono nuovo di qsto mondo e non molto pratico. vi chiedo perciò una dritta sulla procedura, come installare il fw ufficiale samsung e se questa operazione avra dei risvolti positivi sulle prestazioni del dispositivo! Grazie mille in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    260

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nel topic in rilievo Wiki cerca la guida di come installare una stock rom..li ci sono tutte le informazioni che ti servono!

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Mazara del vallo,Sicilia
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao visita la wiki c'è tutto, comunque un bel pò di persone avrebbrero bisogno della tua rom per la garanzia quindi ti consiglio di istallare la feamod e di fare un backup e salvartelo nel pc e se puoi hostarlo anche per noi

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0