CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Boot loop dopo flash con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maverik80 Visualizza il messaggio
    Lo ripeto.... leggendo anche su xda e per esperienza personale sono incompatibilità di kernel con la rom installata.. risolvi con un flash di value pack 2.3.6 tramite odin

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
    Forse non hai capito, se guardi il titolo del thread ho scritto chiaramente che ho flashato con Odin la stock rom originale e il cell andava in bootloop, ho pure ripetuto la procedura 2 volte ma niente da fare...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da areocks Visualizza il messaggio
    Forse non hai capito, se guardi il titolo del thread ho scritto chiaramente che ho flashato con Odin la stock rom originale e il cell andava in bootloop, ho pure ripetuto la procedura 2 volte ma niente da fare...
    devi fare un reset di fabbrica prima di flashere o un wipe data/cache e vedi che non ti va piu in bootloop,puoi flasharla anche 1000 volte ma se non fai un wipe cache/data ti andrà sempre in bootloop.ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato michhh per il post:

    areocks (07-05-12)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    avevo fatto il wipe data ma non il cache, forse è questo allora...il secondo flash non ho fatto niente quindi è normale che non sia cambiato nulla...

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    si è per quello!puoi farlo anche dopo aver flashato la rom dovrebbe andare lo stesso

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!!
    allora ho avuto lo stesso problema del creatore del 3d cioè dopo il flash con odin della stock rom 2.3.6 il tel mi va sempre in boot loop cioè si accende logo samsung e la S e si ripete all infinito...ho provato a riflashare ma niente...ho anche provato ad entrare in recovery (che è quella stock della rom) ma si riavvia da solo non permettendomi di far nulla...se dovessi flashare la feamod 1.2 potrei risolvere, almeno, il problema del riavvio dalla recovery e provare qualche wipe e vedere se si risolve la cosa...aspetto qualche vostra risposta...vi prego è molto urgente!!!
    Rom: CyanogenMod 11 Release 1 by ADC Team
    Recovery:TWRP 2.6.3.0
    Kernel:K^Kernel 370 MB UV
    Governor:SMARTASSV2
    I/O:SIO

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy