CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Ho un problema con i file JPG e MP3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con i file JPG e MP3

    Ciao a tutti.
    ho un maledetto problema con il mio s plus
    il mio problema è che quando carico i file mp3 sul telefono (sia sotto la cartella media che musica) non li vedo quando apro il lettore musicale, così anche per quanto riguarda i file JPG, copiandoli sul telefono trammite USB non li vedo in galleria, mentre se li passo con il bluetooth non ci sono problemi. Ho provato anche con la sincronizzazione di keys ma niente da fare. Sto sbagliando in qualcosa?
    grazie.
    p.s. il telefono l'ho preso tramite TIM

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanduccio67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    ho un maledetto problema con il mio s plus
    il mio problema è che quando carico i file mp3 sul telefono (sia sotto la cartella media che musica) non li vedo quando apro il lettore musicale, così anche per quanto riguarda i file JPG, copiandoli sul telefono trammite USB non li vedo in galleria, mentre se li passo con il bluetooth non ci sono problemi. Ho provato anche con la sincronizzazione di keys ma niente da fare. Sto sbagliando in qualcosa?
    grazie.
    p.s. il telefono l'ho preso tramite TIM

    Siccome se le cose stanno come dici è assolutamente impossibile che si verifichi una situazione del genere, direi che le cose non stanno esattamente come le descrivi.
    Dovresti quindi indicare in modo dettagliato quale procedura usi per portare tali files nel dispositivo, in sostanza chiunque ti legga deve poter replicare la procedura..
    Non volermene ma non hai indicato come li trasferisci quando non usi il bluetooth, se usi una procedura coerente a come scrivi KIES capirai che qualche dubbio a chi sta da questa parte del monitor...viene
    Ultima modifica di diego63; 08-05-12 alle 11:47
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimé che "orrore che ho fatto"
    PRIMA PROCEDURA: connetto il telefono in modalità usb, creo la cartella nella sd esterna, poi con copia e incolla trasferisco i files dal pc al telefono (sia JPG che MP3), disconnetto il telefono (sulla riga delle notifiche noto la scritta "scansione multimediale completata") ma nonostante li ritrovi con la funzione archivio, quando apro l'app musica (per gli MP3) o galleria (Jpg) non ci sono in elenco, (se faccio doppio click sul file lo apre regolarmente, ma ritornando a musica non ci sono in elenco)
    SECONDA PROCEDURA: apro l'applicazione KIES connetto il telefono in modalità kies ed eseguo una sincronizzazione dei files JPG e MP3. Risultato identico, me li ritrovo nel telefono (tramite l'app archivio) ma non compaiono in galleria e nella lista dei flies di musica
    Se i files li trasferisco tramite bluetooth o tramite e-mail tutto funziona regolarmente.
    p.s. ho provato a scaricare altre app lettori musicali da play store ma la cosa non cambia.
    spero di essere stato abbastanza chiaro, in caso contrario non esitate a fare domande e.... abbiate tanta pazienza
    ciao

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    per caso nelle cartelle che hai creatoc'è un file chiamato ".nomedia"? (visualizza i file nascosti per sicurezza)
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no, ho controllato nella cartelle Foto, nella cartelle Media e Music, niente altro che i files mp3

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanduccio67 Visualizza il messaggio
    no, ho controllato nella cartelle Foto, nella cartelle Media e Music, niente altro che i files mp3
    Li copi su SD esterna o interna? Provato a copiare i file nel telefono?
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si! Li ho copiati anche nella stessa cartella (music box pro) dove ho alcuni file scaricati appunto con music box pro e che vedo regolarmente, ma niente, quelli copiati con "copia e incolla" nisba, sembra assurdo ma vi assicuro che è così. mah!

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Se metti un mp3 o jpg in una cartella che contiene già musica o immagini, ti vede i nuovi file?

    da mobile con Tapatalk 2
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    si davvero assurdo...!! io farei un ultimo tentativo... togli la sd esterna e prova con dei files copiati nella memoria del telefono. Se non funziona l'ultima spiaggia sembrerebbe un bel formattone.
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Li copi su SD esterna o interna? Provato a copiare i file nel telefono?

    Diego... -.-'... Hai fatto tanto il polemico... E poi scrivi ciò?? "SD esterna o interna???".... Forse volevi farci intuire se li copia sulla micro sd o nella memoria interna del Cel..?? Sai... Tutti noi che leggiamo, per poter interagire, dare dritte o consigli dobbiamo capire!! Ti devi spiegare meglio ed essere più tecnico con i termini che utilizzi. Non te la prendere ... Ma lo sai anche tu che funziona così!!

    Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Ultima modifica di impazzito89; 09-05-12 alle 08:52

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy