CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuovo nel mondo galaxy s plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nuovo nel mondo galaxy s plus

    Salve, complimentissimi per il forum, mi sono documentato su tante cose devo dire che il supporto che offrite è straordinario! Arrivo al dunque..ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo! A breve mi arriva un galaxy s plus e volevo mettere una custom rom! La mia intenzione era di mettere una con l'android 4 ma vedo che sono molto..instabili diciamo quindi avrei optato per la nitroX o la VeyRom Rc3!
    Premetto che non vi chiederò qual'è la migliore ecc ecc, vorrei solo capire le differenze tra le 2 visto che mi sembrano molto simile, se qualcuna ha qualcosa in piu' o meno dell'altra, e se serve avere il tel già con il root prima di installarle..insomma ogni vostro consiglio è ben accetto =) anche su ottimizzazioni da fare prima e dopo!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Leggi la wiki li trovi tutte le risposte,per le rom io mi trovo bene con la veyrom rc3 sono gusti vedi tu

    samsung s-plus veyrom rc3,very very good
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risp, eh mi interessava sapere quali erano le principali differenze tra queste 2 roms tutto qui! e sopratutto se c'erano già le varie ottimizzazioni che sono presenti nella wiki, o tipo se in una ce ne sono alcune ed nell'altra altre! Sono 1po confusa sinceramente >_<'

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho provato la nitrox e va benissimo,ho messo ora la veyrom rc3,il root nn serve a mettere le rom solo ad essere padrone del telefono e cioe' di modificare i vari file di sistema.prima di mettere una rom devi installare con odin la feamod che e' un file che serve per installare tutte le rom e tutte le varie modifiche,ripeto leggi la wiki e fai tutto solo

    samsung s-plus veyrom rc3,very very good
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy