CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

samsung galaxy s plus i-9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s plus i-9001

    salve a tutti sono nuovo del foro ed ho aquistato il mio primo smartphone ho letto vari post sul questo cellulare e a dir la verita mi sto spaventando,ho letto di tutto, spegnimenti improvvisi applicazioni che nn si aprono ma miu sto chiedendo avro ftt un buon aquisto se qualcuno mi da qualche dritta su cm moddarlo mi risp al piu presto,.... ciaoo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare queste guide (https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html) in cui sono presenti le modifiche che si possono fare al tuo I9001.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    La piattaforma Android è utilizzata da una varietà di hardware paragonabile a ciò che succede con i Personal Computer, questo implica una serie di indubbi vantaggi, ma come spesso succede questi sono affiancati da degli svantaggi, che possono essere conflitti di varia natura, scarsa ottimizazzione dei cosidetti drivers e non ultima, in un OS opens source, l'utente ci mette del suo per complicare le cose...
    Alternativa?
    Apple, un solo apparecchio, un solo OS ottimizzato per quell'apparecchio, le applicazioni per ovvi motivi sono selezionate con più cura, sistema "blindato" che limita al minimo operazioni custom da parte dell'utente.
    Oppure sistemi proprietari che mediamente funzionano molto bene...
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma è possibile scaricare qualsiasi applicazione io voglia gratis? e con questo parlo di applicazioni che sul maket sono a pagamento

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ci sono canali alternativi ma sul forum non si può parlare di warez, quindi puoi affidarti a San Google

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
    la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxinaplus90
    buongiorno, sono nuova di questo forum...vi scrivo per avere qualche consiglio in merito al consumo della mia batteria del galaxy s plus.
    la batteria mi dura solo un giorno e controllando cosa sta utilizzando la batteria mi esce la CELLA STANDBY AL 43% e la CELLA DEL TELEFONO AL 42%...non sono eccessive? e per ridurle cosa devo fare? aspetto consigli please

    Normale come cosa...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dare qualche dritta per ottimizzare il mio samsung galaxy s plus gt i 9001?!?!! migliorare la batteria, mettere apllicazioni che costano ma che in realtà noi le vogliamo gratis (; togliere programmi installati di default nel telefono (che non servono a nulla) in poche parole essere completamente amministratore del telfono!
    Premessa sono nuovo nel forum e anche con android sono un novellino!!
    attendo cordialmente Vs risposte

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebazzo Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dare qualche dritta per ottimizzare il mio samsung galaxy s plus gt i 9001?!?!! migliorare la batteria, mettere apllicazioni che costano ma che in realtà noi le vogliamo gratis (; togliere programmi installati di default nel telefono (che non servono a nulla) in poche parole essere completamente amministratore del telfono!
    Premessa sono nuovo nel forum e anche con android sono un novellino!!
    attendo cordialmente Vs risposte
    Ti rispondo io. Allora magari cambia rom, hai tutto quello fa te citato, tranne le app a pagamento free, che come da regolamento non possono essere oggetto di discussione nel forum....no warez

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy