CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

samsung galaxy s plus i-9001

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s plus i-9001

    salve a tutti sono nuovo del foro ed ho aquistato il mio primo smartphone ho letto vari post sul questo cellulare e a dir la verita mi sto spaventando,ho letto di tutto, spegnimenti improvvisi applicazioni che nn si aprono ma miu sto chiedendo avro ftt un buon aquisto se qualcuno mi da qualche dritta su cm moddarlo mi risp al piu presto,.... ciaoo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova a guardare queste guide (https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html) in cui sono presenti le modifiche che si possono fare al tuo I9001.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito