FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Misterx86 con ben 25 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 168 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1151 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Non riesco piu' a togliere questo maledetto account!!

Androidiano L'avatar di FABIO10
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S PLUS
    Thanks
    11
    Predefinito

Non riesco piu' a togliere questo maledetto account!!

Ciao a tutti,dato che non vorrei rifare il ripristino con l'eventuale eliminazione di tutte le applicazioni etc. etc. chiedo aiuto a voi molto piu' esperti di me:

vado su applicazioni-impostazioni-account e sincronizzaz. poi mi si apre una schermata con scritto impostazioni di sinc.generali e sotto dati in background che ho baffato-sincronizz.automatica no baffata-gestisci account con il simbolo di google e in basso all cell. aggiungi account.Io clicco sull'account e mi si apre la schermata con in alto l'indirizzo dell'account e sotto:sincronizzazione di rubrica-sincr. di gmail e sincr. di agenda e in basso all cell. rimuovi.Clicco su rimuovi account e si apre questa finestrella con scritto:rimuovere questo account? la rimozione elimina dal telefono tutti i relativi messaggi,contatti e altri dati.Procedere? io procedo e clicco su rimuovi account e si apre un atra finestrella che
    dice:alcune applicazioni richiedono questo account.Per rimuoverlo è necessario ripristinare le impostazione predefinite del telefono(eliminando cosi tutti i dati personali).A tal fine andare nelle impostazioni della privacy.Clicco su ok e ritorna indietro alla finestrella rimuovi account.

Questo è quanto ciao.

2.  
    Moderatore L'avatar di galaxy4ever
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S
    Thanks
    235
    Predefinito

se vuoi ripristinare il telefono devi andare su impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica.. tieni conto che questo processo eliminera ogni dato sul telefono, riportandolo tale e quando l hai comprato (cancella ogni dato personale ma non modifica ne kernel ne rom, lasciandoti quella che hai).. fai tu se ti conviene

Androidiano L'avatar di FABIO10
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY S PLUS
    Thanks
    11
    Predefinito

Ma possibile che non esista nessun altro sistema??? questo lo sapevo anche io,ma sinceramente non mi va di riazzerare tutto.Comunque grazie lo stesso ciao.

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17
    Smartphone
    Galaxy s plus
    Thanks
    1,533
    Predefinito

Crea un altro account gmail che è credo quello che vuoi fare e poi selezionalo come prededinito dal play store ed effettua le varie sincronizzazioni

...hypnos17...
    Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4

Androidiano VIP L'avatar di hypnos17
    Smartphone
    Galaxy s plus
    Thanks
    1,533
    Predefinito

Fabio te lo scrivo qui non so come altro contattarti ti devo dire che è da ieri pomeriggio che cerco di mandarti mp ma ne hai troppi il massimo consentito è 50...fatti sentire quando ne cancelli qualcuno

...hypnos17...
    Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve a tutti.
    Sono nuova del forum e ho lo stesso problema di Fabio.
    Ho stupidamente inserito il mio account personale su un telefono di servizio ed ora devo restituirlo ma non posso resettare per nessun motivo.
    Ho creato il nuovo account, l'ho impostato come predefinito per gli aggiornamenti, vado su account e provo a rimuovere il mio personale.... mi dice che alcune applicazioni utilizzano il mio account.....
    Non ho permessi di root e non so come altro fare.....
    Grazie.

Moderatore L'avatar di Picciotto
    Smartphone
    7100-9001-9100-3100
    Thanks
    1,219
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giet71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Sono nuova del forum e ho lo stesso problema di Fabio.
    Ho stupidamente inserito il mio account personale su un telefono di servizio ed ora devo restituirlo ma non posso resettare per nessun motivo.
    Ho creato il nuovo account, l'ho impostato come predefinito per gli aggiornamenti, vado su account e provo a rimuovere il mio personale.... mi dice che alcune applicazioni utilizzano il mio account.....
    Non ho permessi di root e non so come altro fare.....
    Grazie.
    Ripristino impostazioni di fabbrica e se serve anche formatta sdcard

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Non posso ripristinare, perchè non posso perdere numeri, messaggi e altro.... lo avevo scritto.
    Nel frattempo, leggendo tra i vari forum, ho disattivato il mio account personale..... ma sul maledett telefono continua ad essere legato a qualcosa e non mi fa rimuovere l'account..... uff

Permessi di invio