Ciao a tutti,dato che non vorrei rifare il ripristino con l'eventuale eliminazione di tutte le applicazioni etc. etc. chiedo aiuto a voi molto piu' esperti di me:
vado su applicazioni-impostazioni-account e sincronizzaz. poi mi si apre una schermata con scritto impostazioni di sinc.generali e sotto dati in background che ho baffato-sincronizz.automatica no baffata-gestisci account con il simbolo di google e in basso all cell. aggiungi account.Io clicco sull'account e mi si apre la schermata con in alto l'indirizzo dell'account e sotto:sincronizzazione di rubrica-sincr. di gmail e sincr. di agenda e in basso all cell. rimuovi.Clicco su rimuovi account e si apre questa finestrella con scritto:rimuovere questo account? la rimozione elimina dal telefono tutti i relativi messaggi,contatti e altri dati.Procedere? io procedo e clicco su rimuovi account e si apre un atra finestrella che
dice:alcune applicazioni richiedono questo account.Per rimuoverlo è necessario ripristinare le impostazione predefinite del telefono(eliminando cosi tutti i dati personali).A tal fine andare nelle impostazioni della privacy.Clicco su ok e ritorna indietro alla finestrella rimuovi account.
Questo è quanto ciao.![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
questo lo sapevo anche io,ma sinceramente non mi va di riazzerare tutto.Comunque grazie lo stesso ciao.