CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

problema gmail app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie per la risposta, in attesa che qualcuno "scopra" la soluzione mi tieni informato sulla tua vicenda? è tutto il giorno che circolo per forum e solo tu hai il mio identico problema.
    Grazie ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoloca Visualizza il messaggio
    Ok, grazie per la risposta, in attesa che qualcuno "scopra" la soluzione mi tieni informato sulla tua vicenda? è tutto il giorno che circolo per forum e solo tu hai il mio identico problema.
    Grazie ciao
    certamente! in effetti sarebbe utile aprire una discussione sulla cosa, ho girato 9 forum e non ho trovato un solo tread dedicato a questo problema. potresti comunque provare ad aggiornare il sistema. col mio non ha sortito alcun effetto, ma non si può mai dire!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burzello Visualizza il messaggio
    certamente! in effetti sarebbe utile aprire una discussione sulla cosa, ho girato 9 forum e non ho trovato un solo tread dedicato a questo problema. potresti comunque provare ad aggiornare il sistema. col mio non ha sortito alcun effetto, ma non si può mai dire!
    Come te sono in garanzia, il telefono ha un mese... prima di magheggiare aspetto una soluzione "salva-garanzia".

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoloca Visualizza il messaggio
    Come te sono in garanzia, il telefono ha un mese... prima di magheggiare aspetto una soluzione "salva-garanzia".
    ti conviene portarlo direttamente all'assistenza allora. almeno sai in 10-15 giorni se il problema è risolvibile o meno. poi vedi tu!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che il problema sia dell'app gmail e non di samsung... Io personalmente l'ho riscontrato prima su xperia x10mini pro e adesso su N1... Il problema si presentava sia nella rom originale (prima di effettuare il root) che in quelle customizzate come Miui, Cm7, Sense e tutte quelle che XDA ha da offrire...
    Non so quanto possano fare al centro assistenza samsung dato che comunque il problema è comune su vari dispositivi android, citando il mio caso Sonyericsson, HTC e aggiungo il galaxy nexus della mia dolce metà (e se non ricordo male anche con il moto flipout di mia sorella...)
    In ogni caso se all'assistenza sapranno darti info utili benvenga
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app dalla gestione applicazioni, con me ha funzionato ma dopo poche mail è tornato tutto come prima e le mail con allegati continuano a non muoversi dalla casella di posta in uscita :\ :\

  7. #16
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema con il Galaxy Note....per ora le foto le invio con l'app email

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iFede Visualizza il messaggio
    Credo che il problema sia dell'app gmail e non di samsung... Io personalmente l'ho riscontrato prima su xperia x10mini pro e adesso su N1... Il problema si presentava sia nella rom originale (prima di effettuare il root) che in quelle customizzate come Miui, Cm7, Sense e tutte quelle che XDA ha da offrire...
    Non so quanto possano fare al centro assistenza samsung dato che comunque il problema è comune su vari dispositivi android, citando il mio caso Sonyericsson, HTC e aggiungo il galaxy nexus della mia dolce metà (e se non ricordo male anche con il moto flipout di mia sorella...)
    In ogni caso se all'assistenza sapranno darti info utili benvenga
    Prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app dalla gestione applicazioni, con me ha funzionato ma dopo poche mail è tornato tutto come prima e le mail con allegati continuano a non muoversi dalla casella di posta in uscita :\ :\
    il problema, dopo gmail, ha cominciato a darmelo con tutte le app d'email. cosa che col mio telefono precedente (galaxy gio) non avevo mai riscontrato in più di 2 anni. questo problema me lo sono ritrovato dopo solo 15 giorni dall'acquisto :\ quindi presumo che sa un problema di software. chissà che continuandoglielo a portare facciano qualcosa di efficace

  9. #18
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ....poi a me mi segnala che ho un messaggio in uscita invece la cartella e vuota! Mah!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maggiko Visualizza il messaggio
    ....poi a me mi segnala che ho un messaggio in uscita invece la cartella e vuota! Mah!
    Quello anche a me ma è stato sufficiente selezionare "cancella dati" nella gestione applicazioni di gmail. certo, poi devi risistemare le impostazioni.
    Non credo che avrei la pazienza di fare avanti e indietro dal centro di assistenza, soprattutto se sembra essere un problema noto e comune anche ad altri dispositivi. purtroppo l'assistenza google è pietosa. mi girano molto le scatole ma aspetterò un aggiornamento dell'app sperando che risolvano il problema.
    grazie

  11. #20
    Androidiano L'avatar di maggiko


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si infatti poi ho risolto così.....comunque per gli allegati l'applicazione E-Mail non mi dà problemi....spero che con l'aggiornamento ad ICS si risolte tutto! anche se ci tocca aspettare Natale

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy