CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

info cambio room ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info cambio room ICS

    Salve a tutti sono nuovo del forum (ho comprato da qualche settimana un S+), dopo avere appreso che non riceveremo l'aggiornamento ad ICS (sono molto deluso da questa decisione, visto che il prezzo e la fascia del telefono), avrei intensione di istallare una room non ufficiale. il mio problema sta nel fatto che il telefono è nuovo ed in garanzia!..se dovesse succedere qualcosa ei due anni posso ripristinare la room della casa ( 2.3.6) o cmq nei centri assistenza se ne accorgono??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu puoi ripristinare la tua rom originale (e il centro d'assistenza non se ne accorge, molte volte non controllano), basta avere una copia, la copia la puoi scaricare dal sito: SamMobile Firmware Page, digitando nello spazio search I9001 (modello del telefono), qui trovi tutte le rom ufficiali samsung uscite nei vari paesi, comunque se il tuo telefono è italiano non puoi avere la 2.3.6 visto che non è ancora uscita al massimo hai la 2.3.5, per sapere di che paese è il tuo telefono digita dalla tastiera *#1234# e guarda e annota la scritta del pda (per poi un futuro rimetterla) e confrontala con quella dei firmware del sito per vedere di che paese è. Andando qui trovi una sezione dettagliata sul telefono: https://www.androidiani.com/forum/sa...da-sapere.html. Spero di esserti stato utile. Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazi mille sei sato esauriente.. una cosa ho preso il telefono qualche settimana fa e ha il firmware 2.3.6... il telefono è brandizzato tim e il venditore miha detto che ha la garanzia italia!
    anche sula scatola "l'etichietta" tim è in italiano... ps il PDA è: I9001AIKP4

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, quella rom è brandizzata tim, su internet non si trovano copie di quella rom, quindi devi fare un nandroid backup (copia della tua rom), così da poterla ripristinare in futuro. Ciao

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito.. scusate se faccio altre domande ma voglio cercare di capire bene prima di fare "fesserie"!..
    Se metto una versione ICS es. 4.0.1.. poi posso aggiornarla dal telefono all'ultima versione? o ogni rom istallata ad una versione non può ricevere aggiornameti ufficialmente?
    Dove posso trovare una rom compatiile al 100% con il telefono?... possibilmente con una guida che spiega come istallarla!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedex85
    capito.. scusate se faccio altre domande ma voglio cercare di capire bene prima di fare "fesserie"!..
    Se metto una versione ICS es. 4.0.1.. poi posso aggiornarla dal telefono all'ultima versione? o ogni rom istallata ad una versione non può ricevere aggiornameti ufficialmente?
    Dove posso trovare una rom compatiile al 100% con il telefono?... possibilmente con una guida che spiega come istallarla!

    No non puoi aggiornare ufficialmente ma tanto non ti perdi niente non rilasciano niente al 99%...l'unica rom ics è cyanogenMod 9 ed è 4.0.4: https://www.androidiani.com/forum/sa...c0-arco68.html
    ...prego :P


    ...hypnos17...
    Galaxy s plus, CyanogenMod9, Android 4.0.4

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risp!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve!! ho trovato questo romm
    Aggiornamento Galaxy S Plus GT I9001 con Cyanogen Mod 9 ICS 4.0.4 Firmware [How To]
    prima di istallarla volevo chiedere ma si istalla così "facilemnte"?... avevo letto altrw istallazioni che comprendevano molti più passaggi!..
    il mio telefono è tim.. una volta fatto il backup se lo ripristino torna tt come è ora??

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    L'avevo già notata ma è uno schifo, molto imprecisa con evidenti incongruenze....se la segui alla lettera hai solo installation aborted come risultato...segui la guida di obscurity, molto meglio, oppure la mia per la nuova rom AOKP con aroma, eccola: https://www.androidiani.com/forum/sa...-included.html

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie!! "se mi decido" provo la tua!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy