CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

problema con flash player su Samsung Galaxy S Plus

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con flash player su Samsung Galaxy S Plus

    Ciao a tutti.Sabato scorso ho inserito nel forum una domanda a cui non ho ricevuto risposta.La ripeto,sperando che qualcuno gentilmente mi risponda.Ho installato da poco adobe flash player11sul mio S Plus.Quando lo apro,mi dice di completare l'azione con il browser.Io inserisco la connettivitį peer to peer.Poi,peró,non riesco a capire come si fa a proseguire per far funzionare flash player.Perchč,ad esrmpio,quando cerco di aprire un video sull'applicazione della rassegna stampa,mi dice che flash plyer non risulta installato?Chiedo a qualcuno di voi se cortesemente mi puó aiutare.Grazie!Nicola.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di baronz


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Wildfire, SGS+, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non lo ho mai capito bene neanche io come va flash, di solito mi appare flash player non installato e continuo a cliccare finchč non parte il video

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tanto per la tua gentile risposta.Il problema é ,peró,che io provo a cliccare sul video dell'applicazione che ho scaricato,cioé la rassegna stampa,ma il video non parte assolutamente e avolte mi segnala che non ho installato flash player e invece io l'ho installato e aggiornato!Tu conosci qualcun'altro,in questo forum,che potrebbe darmi qualche consiglio?Grazie ancora!A risentirci,Nicola.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    personalmente non ho avuto questo problema ma potrei consigliarti di provare a disinstallare il flash player per poi reinstallarlo dopo e vedere come va, tanto lo trovi sul google play

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il tuo consiglio.Il problema é che l'ho giį disinstallato e reinstallato 2 volte.E purtroppo non funziona abene su quell'applicazione.Ma voi come fate per aprire Flash Player dopo che l'avete installato?Grazie ancora,a risentirci!Nicola.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,833
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

    Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicolaghido Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il tuo consiglio.Il problema é che l'ho giį disinstallato e reinstallato 2 volte.E purtroppo non funziona abene su quell'applicazione.Ma voi come fate per aprire Flash Player dopo che l'avete installato?Grazie ancora,a risentirci!Nicola.

    il flash player non e da aprire, e solo un plugin (se cosi si puo chiamare) per il browser o altre cose..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi se mi dici che non é da aprire,ma é solo un plugin per accedere ai video del browser o ad altri video,perché se io l'ho scaricato,non va bene con l'applicazione di cui ho parlato?Ci sarį pure un motivo,o tu pensi che ci sia un'incompatibilitį con l'applicazione della rassegna stampa e flash player?Grazie ancora,a risentirci,Nicola.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy