CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46
Discussione:

Ennesimo problema su gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentito oggi l'assisenza e mi dicono che il gps per finzionare deve avere la connessione dati sempre attiva.......io gli chiedo se sono in montagna come faccio a fixare dato che non c'è connesisone dati.....che cavolo deve andare anche senza connessione dati sennò se compro un sigyc o simil tom tom per navigare senza connessione dati come cavolo faccio ad usarlo se non va il gps....
    oltretutto poi non fixava nemmeno con connessione dati attiva....
    Ultima modifica di skotty81; 03-07-12 alle 15:14

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Mah... a me sembra abbiano sparato una "cavolata".
    Il mio S+ adesso viene usato dalla mia ragazza che NON HA MAI ATTIVA LA CONNESSIONE DATI in quanto non ha un piano tariffario adeguato e siccome al 90% utilizza l'S+ sotto copertura Wi-Fi per ora non ha nessun interesse ad attivarne uno.
    Ti confermo che il GPS funziona anche senza Connessione dati e senza Rete Wi-Fi!
    In Impostazioni - Posizione e sicurezza NON ho selezionato "usa reti mobili" ed allo stesso modo al primo utilizzo di MAPS quando ha richiesto di abilitare l'accesso alla posizione da parte di Google ho risposto No.
    (Siccome non ha la Connessione Dati MAPS abbiamo solamente provato ad aprirlo quando c'era il Wi-Fi).
    Qualche giorno fa ha usato tranquillamente Sygic per un utilizzo Fondamentale per una donna: Farsi portare in 2 Centri Commerciali nei quali non era mai stata
    Sull'S+ io ho avuto qualche problema con il GPS "puro" cioè non aiutato ne da Wi-Fi ne da Connessione Dati ma cambiando Kernel ho risolto il problema.

    Prova a fare un Fix quando sei in Assistenza ma senza Connessione Dati Attivata. Se il cellulare ha Kernel/ROM Originali DEVE funzionare.
    (Magari se te lo aggiornano all'ultima versione di Kernel/ROM gli può fare bene).
    Ultima modifica di HyperAbarth; 03-07-12 alle 15:19
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si infatti è un po' cio che gli ho chiesto e detto, speriamo in bene.
    il mio cell è brand TIM non vorrei ci fossero dei casini per via del brand che non ha aggiornamenti recenti.
    Tuttalpiù mi incavolo per bene e chiedo di metetrmi una rom no brand tanto l'ho comprato senza contratti e cavolate varie, semplicemente nel centro commerciale avevano solo quello.....

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sentita l'assistenza e mi hannod etto che il problema è proprio il GPS rotto, da una parte mi conforta così me lo cambiano, però ora ho un po' timore che mi spacchino altro in riparazione.......ste cose o nascono be e o male mi sa, sarei più felice mi dicessero: "ecco qua le abbiamo cambiato il cellulare in quanto era difettoso".....vedremo, ora devo attendere 10 gg.

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente io grazie all'assistenza di gps helper ho il fix in meno di un minuto...mi scoccerebbe proprio avere il gps inutilizzabile senza connessione dati attiva!
    Simone

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora in assistenza, hanno ordinato il gps di ricambio, a quanto pare molti di questi cellulari hanno proprio il gps difettoso.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy