CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale diiferenza tra titanium backup e backup da feamod recovery?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quale diiferenza tra titanium backup e backup da feamod recovery?

    Ho appena rootato ed installato la feamod recovery grazie alle vostre fantastiche guide! Ora la prima cosa che volevo fare era ovviamente backuppare il cell. Ho avviato la recovery ed effettuato il backup ( che mi sono copiato pure su hdisk) e arrivo alle domande:
    1)Per liberare spazio posso spostarmi il backup effettuato (tutta la cartella clockworldmod) sul pc e liberare il cell? se poi
    dovrò ripristinarlo lo ricopierò dentro no?
    2) Il backup così effettuato è TOTALE del cell? In pratica la "foto" del cell esattamente come è ora? (apps, icone, stili, messaggi, rubrica)? per parlare in termini computereschi, è come aver fatto un ghost del disco del proprio pc?
    3) Leggendo qui in giro parlate del titanium backup, ma che fa di più? o meglio , posto che non voglio bloccare applicazioni o altro, ma solo fotografare lo stato del mio cell per poterlo ripristinare in caso di casini, mi basta il backup fatto con la feamod recovery?
    4) Per l'installazione della feamod, ho dovuto copiare lo zip di aggiornamento alla v.1.4 sulla sdcard, ora posso eliminarlo?

    Grazie mille, siete fantastici e per questo continuerò a farvi domande!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Si lo puoi eliminare...la differenza è che una copia l'intero telefono compreso di rom, e tutto il resto, mentre titanium backup solo le applicazioni con se vuoi i propri dati..il primo serve come ultimo ripiego in caso di flash andato male, ti riporta il telefono allo stato del backup, mentre il secondo serve tra i vari flash per non perdere tutto ogni volta e ripristinare le applicazioni..chiaro?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    gatto73 (22-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy