CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Galaxy s plus aggiornamenti firmware e rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Question

    Galaxy s plus aggiornamenti firmware e rom

    Ciao ,
    volevo sepere quali aggiornamenti (ufficiali e non) ci saranno per questo telefono ed in che data.

    Per ora ho ottenuto solo informazioni confuse: l'unica cosa certa (forse?) è che non ci sarà un aggiornamento ufficiale ad ICS;
    pare in'oltre che al momento non ci sia neanche una ROM che funzioni in modo decente (è vero?).

    Grazie per la collaborazione!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ciao, andiamo con ordine: l'ultima rom ufficiale italia per il galaxy s plus è basata su gingerbread ed è la 2.3.5. Samsung ha inoltre comunicato che il samsung galaxy S non otterrà l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwitch (non so se l'abbia comunicato anche per l'plus visto che l'i9000 e l'i9001 sono due dispositivi completamente diversi nonostante la scocca sia identica). Di rom custom in giro ce ne sono quante ne vuoi, io personalmente uso la rom originale (x il momento) ma basta che ti rechi nella sezione Modding del nostro device per scoprire tutte le rom disponibili, le loro caratteristiche e i loro pregi e difetti. Esistono inoltre un paio di rom al momento basate su android 4.0

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ma questo già lo avevo letto...
    forse non sono stato abbastanza preciso io:
    VORREI SAPERE
    -LA DATA DEL RILASCIO UFFICIALE ITALIANO DI ANDROID 2.3.6
    -SE ESISTE UNA ROM ICS PRIVA DI BUG (quantomeno priva di quelli più significativi... ex: fotocamera)


    Temo che la risposta al 2° punto al momento sia no, del 1° sapete qualcosa?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di lukino88


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Samsung i9001

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare, quindi prima che qualcuno ti rimproveri ricorda di evitarlo ove possibile.

    io ti ho semplicemente scritto ciò che tu hai chiesto. il value pack 2.3.6 temo non uscirà per l'italia, anche se non è del tutto ufficiale, se vuoi ottenerlo in modo non ufficiale devi scaricare una rom da samfirmware e flasharla con odin (la i9001XXKQE è 2.3.6) ma questo invalida la garanzia del dispositivo.

    per il punto 2 segui come ti ho già scritto nel post precedente la sezione modding dove vengono pubblicate le versioni e i bug se esistenti delle varie rom custom. comunque che io sappia non esistono al momento rom basate su ICS prive di bug, so che gli sviluppatori ci stanno lavorando.
    Ultima modifica di lukino88; 24-06-12 alle 18:30

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di step11


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    974
    Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

    Grazie! non era per urlare era per evidenziare a persone pigre come me i punti chiave...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy