CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Migliori temi Go Launcher

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marckpelle
    E molto carino il primo he hai postato quello classic anche se lo provato e quando accedo alle applicazioni mi rimane uno sfondo standard in background e non quello che ho impostato come sfondo generale


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

    Prova a smanettare qua e là tra le impostazioni di go launcher, anche semplicemente andando nell'app drawer e premendo menù


    Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Mr.5kin


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cercando nelle impostazioni ho cambiato un po di cose aumentando la dimensione delle icone e lasciando lo sfondo anche mentre scorro le applicazioni adesso e perfetto classic theme go launcher promosso ufficialmente ;-)


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto in questo topic sperando in una risposta, non riesco a capire il go launcher vado nei temi e si collega a internet, ne scelgo uno con scritto get free lo installa ma quando li dico di aprirlo mi apre una finestra con scrito get free gojack o roba simile, o buy with google checkout... non credevo che usare un android fosse così difficle io che provengo da un symbian mi trovo veramente male ogni cosa è difficile!!

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Mr.5kin


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Una volta scaricato il tema lo installi come se fosse un app normale poi andando nelle impostazioni di go launcher scegli tra le opzioni del tema quello che hai installato poi se non riesci a scaricare il tema dal market di go laucher vai sul play store e cerca per nome quello che ti interessa li ci sono tutti


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risp, purtroppo quando vado nelle impostazioni e poi tema mi rimanda di nuovo su internet, oppure vado alla voce installed e mi appare quelli che ho scaricato e installato scelgo quello che ho installato e poi mi appare sotto apply, premo aplly e mi dice le frasi in inglese che ti ho scritto nel post precedente... non utilizzo un Galaxy ma un Huawei U8650 Sonic e non sò se cambia qualcosa... il risultato comunque è che scarico il tema ma e per applicarlo mi appaiono queste solite 2 frasi!!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Regno di Brianza
    Messaggi
    220
    Smartphone
    gt-i9100

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao ho anche io go laucher ex ed è perfetto!!
    ho anche installato go locker ma ho un lag dal momento in cui sblocco lo schermo, capita che ci metta anche 2 secondi ora che appaiano le icone, col laucher originale invece è istantaneo. si può risolvere?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy