CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Aggiornamento 2.3.6 Galaxy S Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Aggiornamento 2.3.6 Galaxy S Plus

    Salve,

    inizio col dire che come primo smartphone io inizialmente scelsi un iPhone 3GS che a parer mio non era male anche come sistema operativo non mi ha mai dato problemi anche eseguendoli il JB, successivamente ho voluto acquistare un Galaxy S Plus dato che era in offerta a 250 € con firmware al 2.3.5 rispetto all'iPhone ogni tanto si prende qualche secondo in piu' in alcune operazioni e c'è da dire che l'iPhone era anche usato...mentre sul mondo iOS sono piu' informato sul mondo Android ancora no dato che ci sono appena entrato.
    Quindi chiedo un vostro aiuto per aggiornare il mio Galaxy S Plus all'unica versione disponibile 2.3.6 (giusto?).

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor3nzo80
    Salve,

    inizio col dire che come primo smartphone io inizialmente scelsi un iPhone 3GS che a parer mio non era male anche come sistema operativo non mi ha mai dato problemi anche eseguendoli il JB, successivamente ho voluto acquistare un Galaxy S Plus dato che era in offerta a 250 € con firmware al 2.3.5 rispetto all'iPhone ogni tanto si prende qualche secondo in piu' in alcune operazioni e c'è da dire che l'iPhone era anche usato...mentre sul mondo iOS sono piu' informato sul mondo Android ancora no dato che ci sono appena entrato.
    Quindi chiedo un vostro aiuto per aggiornare il mio Galaxy S Plus all'unica versione disponibile 2.3.6 (giusto?).

    Grazie

    Cerca un po in giro sul forum credimi ke ti divertirai a cammurriare il device cmq come ultimo aggiornamento ufficiale italia siamo fermi alla 2.3.5. invece in quasi tt gli altri paesi 2.3.6.


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come sempre l'italia è messa all'ultimo posto...comunque sono tentato a modificare il mio device anche con qualche ROM ma non so proprio come iniziare sul campo android come già detto non sono un esperto ma un principiante. Ho letto anche che installando ROM cucinate posso ottenere al Galaxy S Plus livelli hardware alla pari (o quasi..) di quelli dell'S 2 perciò vorrei un pò modificarlo il device ma ho paura di un brickarlo

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor3nzo80
    Come sempre l'italia è messa all'ultimo posto...comunque sono tentato a modificare il mio device anche con qualche ROM ma non so proprio come iniziare sul campo android come già detto non sono un esperto ma un principiante. Ho letto anche che installando ROM cucinate posso ottenere al Galaxy S Plus livelli hardware alla pari (o quasi..) di quelli dell'S 2 perciò vorrei un pò modificarlo il device ma ho paura di un brickarlo

    Ora sono con il tell percio nn posso linkari i 3d a riguardo per flashare cmq potresti passare anche a ics puro 4.0.4. Con qualke bug ke si pensa ke fine estete non ce ne saranno piu o se vuoi una rom stabile fluida e veloce ce solo l'imbarazzo della scelta dipende de te come usi il tell? Lavoro giochi passatempo ecc sta a te decidere


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sono passato alla 2.3.6, e penso che come fluidità ora,è ai livelli di s2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lor3nzo80
    Come sempre l'italia è messa all'ultimo posto...comunque sono tentato a modificare il mio device anche con qualche ROM ma non so proprio come iniziare sul campo android come già detto non sono un esperto ma un principiante. Ho letto anche che installando ROM cucinate posso ottenere al Galaxy S Plus livelli hardware alla pari (o quasi..) di quelli dell'S 2 perciò vorrei un pò modificarlo il device ma ho paura di un brickarlo

    I livelli hardware è impossibile, di fatti hardware sta per parte fisica a parte questa piccola precisazione se vuoi puoi dirmi per cosa essenzialmente usi il telefono, e poi puoi vedere qualcosa su cui ti indirizzo


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse
    io sono passato alla 2.3.6, e penso che come fluidità ora,è ai livelli di s2

    E si puo fare ancora di meglio credimi


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse Visualizza il messaggio
    io sono passato alla 2.3.6, e penso che come fluidità ora,è ai livelli di s2

    Impossibile, s2 su antutu fa 7500,noi a stento 4400
    Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup
    Originariamente inviato da newhouse
    io sono passato alla 2.3.6, e penso che come fluidità ora,è ai livelli di s2

    Impossibile, s2 su antutu fa 7500,noi a stento 4400
    Inviato dal mio Super Amoled con il tasto thanks in basso a sinistra!

    Penso ke intendeva la fluidita' del menu' dei gioki non si piu pafagonare alls2 come prestazioni ma come fluidita credo di si


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newhouse
    io sono passato alla 2.3.6, e penso che come fluidità ora,è ai livelli di s2

    Dai con la stock no..non potete dire certe cose..come fluidità mettendo una custom e un kernel come si deve possiamo ben competere, ma con la stock dai...siate realisti..


    Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    dell (30-06-12)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy