CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

software samsung galaxy s plus 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ritorno a dire che se scrivo con la funzione vocale sto coso commette molti errori ma se inserisco il testo manualmente il discorso cambia ok prof...!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ritorno a dire che se scrivo con la funzione vocale sto coso commette molti errori ma se inserisco il testo manualmente il discorso cambia o ti e'difficile comprendere anche questo ok prof...!!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    Ti ritorno a dire che se scrivo con la funzione vocale sto coso commette molti errori ma se inserisco il testo manualmente il discorso cambia o ti e'difficile comprendere anche questo ok prof...!!
    E scrivi a mano allora. O cambia app di dettatura vocale, puoi cambiarle se vuoi.
    Ti chiedo cortesemente di smettere di cercare di provocare, crei un clima di tensione che non si addice allo spirito del forum, puoi spiegarti tranquillamente senza dover usare questi modi


    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    elibetty (23-01-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certamente mi dispiace ma mi hai provocato. Per quanto riguarda il device dicevamo la stessa cosa solo che non ci siamo compresi scusa ancora

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Ti chiedo scusa se hai inteso i miei modi come aggressivi, non volevano esserlo

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    ci sei o no l'unica cosa che posso dirti e` che questo telefono fa solo schifo purtroppo ce l'ho anch'io me ne sono reso conto solo dopo comprato
    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    perdona chi sei o non si aggiorna
    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    ed ora che so io ufficialmente no
    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    E appunto questo telefono che ha una funzione vocale scadente e non solo quella!
    Prima cosa: non servono tutti quei post, usa il tasto modifica se dimentichi qualcosa.
    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Il telefono non fa assolutamente schifo,se mai come lo sta trattando samsung fa schifo, quindi evita di dire Cazzate. Con custom rom e script puoi avere un gioiellino tra le tue mani
    Dellup concordo con te il telefono non fa schifo, ma Samsung lo tratta male, quindi di conseguenza anche il device ne risente. Non tutti sono disposti a perdere la garanzia, per pensiero o capacità; L'ultimo aggiornamento ufficiale è decisamente poco ottimizzato e ha bug che in un terminale di quella fascia non dovrebbero esserci, quindi può essere normale pensare che si ha commesso un errore a comprare un telefono da 300€ che ha problemi con il WiFi, che funziona pure nel corby..sii un pò più paziente e meno ovvio.
    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    E scrivi a mano allora. O cambia app di dettatura vocale, puoi cambiarle se vuoi.
    Ti chiedo cortesemente di smettere di cercare di provocare, crei un clima di tensione che non si addice allo spirito del forum, puoi spiegarti tranquillamente senza dover usare questi modi
    Qui hai detto bene. Siate più pacati.
    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    Ti ritorno a dire che se scrivo con la funzione vocale sto coso commette molti errori ma se inserisco il testo manualmente il discorso cambia ok prof...!!
    Quote Originariamente inviato da vdfx76 Visualizza il messaggio
    Ti ritorno a dire che se scrivo con la funzione vocale sto coso commette molti errori ma se inserisco il testo manualmente il discorso cambia o ti e'difficile comprendere anche questo ok prof...!!
    Con la funzione modifica post puoi anche eliminarlo, visto che hai avuto la disattenzione di farlo due volte, e non provocare cortesemente.

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    554
    Smartphone
    LG Nexus 4 E960

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 106 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quoto in tutto e per tutto dellup! nel post di ieri dicevi non dire stronzate ma qui mi sembra che le stronzate sei tu a dirle, visto che prima di sparare sentenze non ti informato a dovere sull'argomento.
    Se aveste frainteso, non è nelle mie intenzioni provocare nessuno.
    Ultima modifica di capc90; 12-07-12 alle 03:48
    Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
    Rom: Stock 4.4.2
    Kernel: Stock
    Launcher: HTC Sense 5.5

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qui nessuno spara sentenze a me non interessa si samsung se ne frega del suo device, se la matematica non è un'opinione uno più uno fa sempre due quindi fa tu!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per favore smettetela. Il dispositivo come già detto a livello di hardware è buono, se Samsung l'avesse curato in relazione alle sue componenti a quest'ora avremmo ics ufficiale in arrivo. Ma non l'ha fatto, quindi a livello di software non è curato, quindi come tutti possiamo convenire il firmware 2.3.5 fa cagare, ha troppi bug. Per un parere non troppo approfondito dare la colpa al device è la cosa più normale...non è una risposta metti una custom e vedi come va forte, perché i telefoni non tutti li comprano per moddarli, quindi calmatevi, la verità sul nostro terminale è questa, punto.

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è quello che sto cercando di dire da tre giorni,Samsung ha pensato solo ai top della gamma abbandonando altri

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy