CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Problema Riavvii continui galaxy s plus anche dopo un mese di assistenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema Riavvii continui galaxy s plus anche dopo un mese di assistenza

    Ciao a tutti, premetto che sono nuovo qui e la maggior parte dei vostri discorsi approfonditi per me sono arabo quindi vi chiedo se potete darmi risposte semplici che possa comprendere
    Allora, ho comprato con l'offerta 3 il galaxy s plus. Dopo nemmeno mezz'ora dall'accensione si è riavviato. Ha continuato a riavviarsi x tutta la sera ogni volta che lo bloccavo e lo mettevo giù. La mattina dopo, quindi neanche 10 ore dopo l'acquisto, l'ho mandato in assistenza samsung. Sono trascorse ben 3 settimane abbondanti, e appena mi è tornato, dopo qualche minuto, stesso problema, stessi riavvii. Inutile dire che un telfono in queste condizioni non è utilizzabile.
    Purtroppo tra qualche giorno devo partire per le vacanze e non ho assolutamente intenzione di portarlo di nuovo in assistenza. Ah dimenicavo, NON ci ho fatto alcuna modifica e preferirei non farne
    Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare per risolvere il problema da solo?
    Ultima modifica di marcomarin; 15-07-12 alle 12:24

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Secondo il codice del consumo puoi e devi fartelo sostituire

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho acquistato in un negozio 3/Wind e quando l'ho avuto mi dissero che era uno degli ultimi pezzi...ho paura che non ne abbiano altri basta pensare che durante le 3 settimane mi hanno dato un N70...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Sono tenuti a sostituirlo, non è un problema tuo se non ne hanno li, ma loro. Al massimo rivolgiti ad un centro Samsung

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato dell per il post:

    marcomarin (15-07-12)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomarin
    L'ho acquistato in un negozio 3/Wind e quando l'ho avuto mi dissero che era uno degli ultimi pezzi...ho paura che non ne abbiano altri basta pensare che durante le 3 settimane mi hanno dato un N70...

    Saranno cazzi loro, fatto sta che ti spetta uno nuovo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    marcomarin (15-07-12)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del sostegno in ogni caso io non ho possibilità di sistemare il problema da solo vero?

  10. #7
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Probabilmente flashando una custom risolveresti, ma perderesti la garanzia

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Probabilmente flashando una custom risolveresti, ma perderesti la garanzia

    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Forse si ma non consiglio perché un terminale che fa così è difettato, e flashando un device difettoso hai un alto rischio di fupp brick, fattelo cambiare e poi modda

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    Roydroid (15-07-12)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy