CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Galaxy S Plus abbandonato da casa madre ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincesnejk Visualizza il messaggio
    Addirittura JB sul Nokia N9. É possibile che samsung ha reso il nostro device come lo smartphone più sfigato della storia !!! Ancora non me ne faccio una ragione porca p******.

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da etrielnavidad Visualizza il messaggio
    E se vuoi rodere ancora di più, possiedo anche (oltre al nostro povero plus) un ormai vetusto HTC Tattoo......Su XDA hanno già sviluppato 2 ROM ICS, una è la CM9 e l'altra è la MIUI.....tutte e due in fase avanzata......

    Quindi adesso sai a cosa viene paragonato =_='
    scusate ma state parlando di firmware stock sui telefoni citati? NO. si parlava di rom stock rilasciate da samsung, non dalla community. anche sul plus avremo jb appena conclusosi il porting di ics, dunque non vedo il problema.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non è quello il punto, il problema è che Samsung sta continuando a sfornare telefoni che poi subito dopo abbandona e come giustamente facevano notare nei post precedenti, tu non compri un paio di forchette, ma un telefono, con annessi tutti gli aggiornamenti il supporto e gli sforzi della casa madre per rendere migliori i terminali. Non è giusto che le sorti di un terminale sia nelle mani di dei poveretti che non sono pagati pagati per sviluppare l' S.O. sul nostro terminale, quando noi abbiamo pagato Samsung anche per quello. Inoltre dovrebbero avere rispetto anche per chi non ha le capacità, le risorse o perchè no la voglio di buttare garanzia e rischiare di brikkare il telefono per un servizio che si è già pagato di partenza.

    E questo non vale solo per il nostro terminale.....

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    infatti sempre io ho detto che per colpa di questo comportamento samsung nei prossimi anni perderà moltissimi clienti
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #24
    cdr
    cdr non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quando ho visto girare fluidamente Asphalt 7 con ROM stock sul mio Galaxy S Plus ho dimenticato in parte l'abbandono di Samsung

    Qualcuno con i driver Adreno aggiornati è riuscito a farlo girare al massimo dei dettagli ?

    ciao,
    cdr

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Collegno (TO)
    Messaggi
    105
    Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cdr Visualizza il messaggio
    Quando ho visto girare fluidamente Asphalt 7 con ROM stock sul mio Galaxy S Plus ho dimenticato in parte l'abbandono di Samsung

    Qualcuno con i driver Adreno aggiornati è riuscito a farlo girare al massimo dei dettagli ?

    ciao,
    cdr
    asphalt 7 non so io con rom Stock ho fatto girare fliudo NFS Shift e Shadow Gun, di sicuro ha un sacco di potenziale inespresso è una gran telefono e mi piace un sacco.....peccato, in effetti samsung si gioca un sacco la credibilità.......

    Poi si lamenteranno se finiscono come HTC quando uscirà un nexus non samsung......anche loro hanno fatto i furbi e mo sono in rosso.....

    L'unica che promette bene al momento per me è ASUS....se facesse un cellulare con prezzi un po + popolari che il padfone, un pensierino a vendere il mio e comprarlo ce lo farei....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi schiero in parte con chi ce l'ha con Samsung. Il terminale, anche in relazione al prezzo, lato hardware è ottimo, c'è poco da dire. Ma lato firmware credo che sia il modello più sfigato sulla faccia della terra. Io ho aggiornato alla 2.3.6 ufficiale e me ne sto pentendo amaramente. Questo firmware non è male a livello di prestazioni ma a livello stabilità è un cesso. A questo punto o torno indietro (anche no perchè è più veloce e mi tira quasi perfettamente real racing2, ROTFL, accidenti a me e ai giochini) oppure aspetto una ROM cucinata seriamente. E anche qui vediamo che il nostro smartphone è altrettanto sfigato. Non c'è una ROM ancora definitiva...

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cmq se ci lamentiamo noi dell S+ che tutto sommato siamo abbastanza numerosi da tenere viva una community, chissà i quattro gatti che han comprato l'S Advance come sono agitati.
    Pensate che colpo che gli viene se Samsung cambia idea e non gli rilascia ICS (anche perchè dalle community potrebbero non riceverlo mai).
    Ultima modifica di BSOD; 23-07-12 alle 11:26

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Delysid Visualizza il messaggio
    Mi schiero in parte con chi ce l'ha con Samsung. Il terminale, anche in relazione al prezzo, lato hardware è ottimo, c'è poco da dire. Ma lato firmware credo che sia il modello più sfigato sulla faccia della terra. Io ho aggiornato alla 2.3.6 ufficiale e me ne sto pentendo amaramente. Questo firmware non è male a livello di prestazioni ma a livello stabilità è un cesso. A questo punto o torno indietro (anche no perchè è più veloce e mi tira quasi perfettamente real racing2, ROTFL, accidenti a me e ai giochini) oppure aspetto una ROM cucinata seriamente. E anche qui vediamo che il nostro smartphone è altrettanto sfigato. Non c'è una ROM ancora definitiva...
    Se cerchi stabilità e prestazioni le rom Gingerbread sono perfette. Guarda la tabella comparativa che ho in firma e scegli tu la migliore
    Quote Originariamente inviato da BSOD Visualizza il messaggio
    Cmq se ci lamentiamo noi dell S+ che tutto sommato siamo abbastanza numerosi da tenere viva una community, chissà i quattro gatti che han comprato l'S Advance come sono agitati.
    Pensate che colpo che gli viene se Samsung cambia idea e non gli rilascia ICS (anche perchè dalle community potrebbero non riceverlo mai).
    Il discorso con l'advance non si può fare, è un terminale appena uscito, avranno ics (e quindi jelly bean dalla community) e non appena un buon modder si interessa al terminale verranno fuori i fuochi d'artificio

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dellup Visualizza il messaggio
    Se cerchi stabilità e prestazioni le rom Gingerbread sono perfette. Guarda la tabella comparativa che ho in firma e scegli tu la migliore
    Hai ragione per le Gingerbread, però se mi prendo la briga di cambiare rom allora tanto vale passare a ics... anche se poi effettivamente bisogna vedere quanto ne valga la pena. Certo avere una Gingerbread pulita, ottimizzata e assolutamente priva di bug sarebbe a questo punto una valida alternativa, per lo meno a medio termine visto la schifezza che è quella ufficiale aggiornata.
    Ultima modifica di Delysid; 23-07-12 alle 17:16

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Io consiglio la Gigabread, perfetta a mio parere. Per ics siamo quasi alla fotocamera perfettamente funzionante, per cui manca solo l'ottimizzazione

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy