CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema touch screen!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema touch screen!

    Salve a tutti come ho già detto nella mia presentazione io possiedo un Galaxy S Plus da quasi un mese ma purtroppo nelle ultime settimane sto avendo un problema col touch e col surriscaldamento del telefono. Ammetto che io lo uso quasi tutto il giorno ma vorrei riuscire anche a godermelo perchè passo la maggior parte della giornata a insultarlo, non posso mandare messaggi che subito o mi si blocca o inizia a scrivere da solo senza che io tocchi niente poi ci si mette anche il problema che dopo due secondi che lo uso inizia a surriscaldarsi in un modo assurdo tanto che devo togliere la cover che copre la batteria. Vorrei sapere se anche voi avete un problema del genere o se sapete come risolverlo perchè non so proprio che fare, ho già provato a fare la calibrazione ma non risolvo niente. Ho pensato di mandarlo in riparazione ma ho il terrore che non mi arrivi prima che io parta per le vacanze!
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,555

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

    anche a me si surriscaldava sempre.
    Provo a cambiare kernel
    Oppure la soluzione migliore è flashare una ROM e ti consiglio la NitroX Galaxy Black Edition


    EHNDROIX V

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Penso che il problema sia software e non Hardware quindi un "classico ma efficace" formattone può fare miracoli, magari a darti questi problemi possono essere anche le APP che hai installato.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo pensato anche io alle APP ma ho scaricato semplicemente WhatsApp, Facebook, Facebook Messenger, Akinator e IlMeteo quindi le ho tolte dalla lista degli "indagati"
    Quote Originariamente inviato da sinistro Visualizza il messaggio
    Penso che il problema sia software e non Hardware quindi un "classico ma efficace" formattone può fare miracoli, magari a darti questi problemi possono essere anche le APP che hai installato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy