CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Problema accensione galaxy s plus nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema accensione galaxy s plus nuovo

    Ciao a tutti!
    Proprio oggi ho acquistato un samsung galaxy s plus. Prima di provare ad accenderlo per la prima volta ho caricato tutta la batteria come scritto sulle istruzioni (fino al 100%) tramite il caricabatterie della confezione (of course). Poi ho provato ad accenderlo con il tasto di accensione e... non si accende! Ho provato a premere poco, un pò più a lungo ecc ma niente, nada, zero. C'è per caso qualcos'altro da fare prima di accenderlo per la prima volta? Tipo collegarlo al pc tramite cavo usb? La sim l'ho inserita corretta e pure la batteria ovviamente.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evangeline01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Proprio oggi ho acquistato un samsung galaxy s plus. Prima di provare ad accenderlo per la prima volta ho caricato tutta la batteria come scritto sulle istruzioni (fino al 100%) tramite il caricabatterie della confezione (of course). Poi ho provato ad accenderlo con il tasto di accensione e... non si accende! Ho provato a premere poco, un pò più a lungo ecc ma niente, nada, zero. C'è per caso qualcos'altro da fare prima di accenderlo per la prima volta? Tipo collegarlo al pc tramite cavo usb? La sim l'ho inserita corretta e pure la batteria ovviamente.
    Grazie!
    il pulsante power si trova a destra sul dispositivo non ci sono altre cose da fare solo premerlo per almeno 2/3 secondi e compare la scritta samsung

    il tel ti conveniva scaricarlo completamente e poi ricaricarlo da spento

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Tira fuori la batteria e reinseriscila, se hai ancora problemi portalo dove l'hai comprato e fattelo cambiare

    Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho collegato al pc, si è acceso solo così. Credo sia proprio il pulsante di accensione/spegnimento difettato perchè non si spegne nemmeno. Proprio non funziona il tasto. Domani lo riporterò in negozio sperando me lo cambino. Grazie cmq!

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evangeline01 Visualizza il messaggio
    L'ho collegato al pc, si è acceso solo così. Credo sia proprio il pulsante di accensione/spegnimento difettato perchè non si spegne nemmeno. Proprio non funziona il tasto. Domani lo riporterò in negozio sperando me lo cambino. Grazie cmq!
    sperando?te lo devono cambiare obbligatoriamente non ti fare prendere in giro che ti dicono lo dobbiamo portare in assistenza fattelo cambiare con un altro non dirgli che lo hai collegato al pc

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè non dovrei dirgli che l'ho collegato al pc? Purtroppo sono costretta a dirglielo perchè comunque si è acceso quando l'ho collegato al pc e ora non si spegne più...a meno che non ci sia un altro modo per poterlo spegnere oltre a premere il tasto di accens/spegnim che appunto non funziona. Mi toccherà tenerlo acceso tutta la notte

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evangeline01 Visualizza il messaggio
    perchè non dovrei dirgli che l'ho collegato al pc? Purtroppo sono costretta a dirglielo perchè comunque si è acceso quando l'ho collegato al pc e ora non si spegne più...a meno che non ci sia un altro modo per poterlo spegnere oltre a premere il tasto di accens/spegnim che appunto non funziona. Mi toccherà tenerlo acceso tutta la notte
    leva la batteria

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah giusto ahah che scema ma secondo te mi fanno problemi se l'ho acceso?! perchè ormai l'avevo anche impostato in italiano ecc se gli capita di accenderlo si accorgono.. o no?

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evangeline01 Visualizza il messaggio
    Ah giusto ahah che scema ma secondo te mi fanno problemi se l'ho acceso?! perchè ormai l'avevo anche impostato in italiano ecc se gli capita di accenderlo si accorgono.. o no?
    penso che non ci faccia niente ma stai attenta a non farti fare la truffa te lo devono cambiare obbligatoriamente

  11. #10
    Androidiano L'avatar di peppolax79


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    La legge prevede che se riporti il telefono entro 15 giorni dove lo hai comprato il cambio immediato del dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy