CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

S Plus vS S II

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    S Plus vS S II

    Ca come se la cava il gs+ contro il gs 2? Sono simili o c'è tanta differenza?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di davidteri


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 864 volte in 498 Posts
    Predefinito

    Guarda che il gs2 ha un processore dual core mentre quello di gs+ è single core camera gs2 a 8mpx con flash mentre gs+ 5 mpx senza flash gs2 ha 1gb ram mentre gs+ ha 512 mb ram vuoi più informazioni XD XD il Gs2 è molto migliore al gs+

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    ROM: DARKCYANOGENMOD
    KERNEL: STOCK
    BASEBAND: XXKPO
    RECOVERY: TWRP 2.7

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    La differenza c'è

    Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
    oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Ca come se la cava il gs+ contro il gs 2? Sono simili o c'è tanta differenza?
    Ce una bella differenza , come già citati processori e megapixel, ma anche flash , e soprattutto la reattività é anni luce più potente (ho provato quello di mio padre e non ci credevo) comunque in internet girano tabelle comparative , fai un salto a vederle

    tapatalkando allegramente


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Ca come se la cava il gs+ contro il gs 2? Sono simili o c'è tanta differenza?
    da possessore di entrambe gli smartphone, ti dico che la differenza è abissale. Ogni singolo parametro è a favore dell's2, ma questo non basta a farti comprendere la differenza abissale di prestazioni e fluidità.

    sul plus, per fart un esempio, a molti giochi 3d se non mettevo in modalità aereo non potevo giocare per quanto scattavano, l's2 digerisce senza fare una piega praticamente qualunque cosa.

    a livello hw:

    - dual core processor a 1,2ghz vs single core a 1,5ghz
    - 1gb ram vs 512mb (che poi non ho mai capito se in realtà erano addirittura meno)
    - 16gb sd interna vs 8
    - 8mp con flash e video 1080p vs 5mp senza flash e video 720p
    - schermo super amoled plus vs schermo super amoled

    a livello sw, il plus è stato abbandonato da samsung praticamente da subito e non riceverà aggiornamento a ICS, e anche a livello di rom cucinate la scelta rispetto all'S2 è molto limitata. L'S2 ha ricevuto aggiornamento a ICS 4.0.3 (non una versione esaltante a dire il vero), probabilmente lo riceverà a 4.0.4 e abbastanza probabilmente a 4.1, oltre a contare su una community che sforna tonnellate di rom non ufficiali.

    Insomma, il plus è a livello hw un buon terminale di fascia media, su cui girano decentemente moltissimi sw, l'S2 è stato fino a pochi mesi fa il miglior smartphone al mondo.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    sul plus, per fart un esempio, a molti giochi 3d se non mettevo in modalità aereo non potevo giocare per quanto scattavano, l's2 digerisce senza fare una piega praticamente qualunque cosa.
    Io non ho mai avuto questi problemi

    Comunque è vero c'è un abisso come avete già detto ma l's plus è più che sufficiente a far girare il 90% delle applicazioni android!!

    (se avesse avuto una mali 400 o una poverx v540 allora sarebbe stato il 100%)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zmalqp per il post:

    hypnos17 (08-08-12),Roydroid (08-08-12)

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di hypnos17


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pan Daemonium
    Messaggi
    9,436
    Smartphone
    Galaxy s plus

    Ringraziamenti
    1,540
    Ringraziato 3,444 volte in 2,652 Posts
    Predefinito

    La verità è l'abbandono samsung...perché con la giusta custom diventa un gioiellino

    Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
    oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hypnos17 per il post:

    zmalqp (08-08-12)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Io non ho mai avuto questi problemi

    Comunque è vero c'è un abisso come avete già detto ma l's plus è più che sufficiente a far girare il 90% delle applicazioni android!!

    (se avesse avuto una mali 400 o una poverx v540 allora sarebbe stato il 100%)
    se devo essere sincero ho avuto il plus un solo mese, per cui ci stavo sempre attaccato a smanettarci, ci ho installato moltissime applicazioni ma l'ho lasciato esattamente come samsung l'ha fatto, no root, rom, kernel e tutto il resto, per cui molto probabilmente con una rom più performante la possibilità di farci girare qualunque cosa (ics in primis) secondo me c'è.
    se non avessi avuto questa possibilità di comprare l's2 di un amico a 0 euro (l's plus l'ho avuto gratis con conto corrente arancio e l'ho venduto esattamente a quanto l'amico mi ha messo l's2, cioè 200 euro) l'avrei sicuramente tenuto, rootato e ci avrei messo una rom pulita e veloce e sono certo che mi avrebbe dato grosse soddisfazioni.
    Già per me l's plus era una specie di miracolo, un'esperienza d'uso favolosa, calcolate che venivo da un ideos! però quando ho preso in mano un s2 ho capito che le differenze non erano solo sulla carta, quei valori doppi praticamente per ogni voce hw rispetto all's plus si tramutavano in effetti in potenza di calcolo se non doppia almeno del 50-60% in più.
    Per quel che riguarda i giochi 3d, già il semplicissimo temple run funzionava bene solo a smartphone appena avviato, se provavo a giocarci dopo che era acceso da un'ora o 2 per avere una fluidità accettabile dovevo mettermi in modalità aereo... date le caratteristiche hw sono convinto che il problema fosse tutto sw della rom e che se becchi quella giusta rinasca a nuova vita.

    detto questo, comunque, l's2 è di un'altra categoria.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dario76 per il post:

    Roydroid (08-08-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy