CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

curiosità sul firmware 2.3.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di dili93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    151
    Smartphone
    samsugn galaxy s5

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me sinceramente partendo dalla versione 2.3.6 che avevo quando l ho comprato mi andava la vibrazione e ora nn mi va più il pc nn me lo legge più e ci sono vari bug a volte va lentissimo e mi tocca spegnerlo per farlo andare decentemente...



    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoup Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma questo aggiornamento conviene farlo? O è meglio restare alla 2.3.5? Che bug ci sono? Un'ultima cosa..se aggiorno le applicazioni installate e i numeri di telefono si perdono o restano?

    Grazie e ciao a tutti
    Non perdi assolutamente nulla, vai tranquillo!
    Per quanto riguarda i bug ce n'è solo uno a quanto pare ed è quello del blocca schermo che non puoi più mettere trasparente, per il resto funziona tutto perfettamente, almeno a me!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy S plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma questo aggiornamento conviene farlo? O è meglio restare alla 2.3.5? Che bug ci sono? Un'ultima cosa..se aggiorno le applicazioni installate e i numeri di telefono si perdono o restano?
    Per quanto riguarda i bug ce n'è solo uno a quanto pare ed è quello del blocca schermo che non puoi più mettere trasparente, per il resto funziona tutto perfettamente, almeno a me!
    Io sinceramente ho trovato un altro bug, non so se viene solo a me ma mi sembra giusto segnalarlo.
    Quandosi si sta giocando a volume supporti basso (non a zero, ma basso), in caso di rallentemento il gioco ha degli improvvisi sbalzi di volume. Succede solo senza le cuffie e se il gioco in questione è abbastanza pesante.
    Saluti!

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy